x3 No FeaR CLAN x3
Benvenuto Nel Forum Del Clan x3 No FeaR x3
x3 No FeaR CLAN x3
Benvenuto Nel Forum Del Clan x3 No FeaR x3
x3 No FeaR CLAN x3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
x3 No FeaR CLAN x3

Forum del clan x3 No FeaR x3
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Video dei pro ^^

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

Video dei pro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Video dei pro ^^   Video dei pro ^^ Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:57 pm



Ammirate
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
Lupo_King
Soldato semplice
Soldato semplice
Lupo_King


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 35
Località : Catania

Video dei pro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei pro ^^   Video dei pro ^^ Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 11:20 am

E vorresti dirmi ke sensa l'utilizzo di nnt si possa killare così????vedi ke cn un cekko giocando solo con bravura è teoricamente impossibile killare saltando e a colpo sicuro....lasciando perdere il fatto ke sia pro te lo posso dire io ke sn un cekkino ke se nn metti nnt sti kill nn li fai....poi vabbè io sn nabbo ma sn contento di aver 1.56 k\d senza usare nnt....
Torna in alto Andare in basso
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

Video dei pro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei pro ^^   Video dei pro ^^ Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 11:27 am

Lupo_King ha scritto:
E vorresti dirmi ke sensa l'utilizzo di nnt si possa killare così????vedi ke cn un cekko giocando solo con bravura è teoricamente impossibile killare saltando e a colpo sicuro....lasciando perdere il fatto ke sia pro te lo posso dire io ke sn un cekkino ke se nn metti nnt sti kill nn li fai....poi vabbè io sn nabbo ma sn contento di aver 1.56 k\d senza usare nnt....

Infatti ieri sera ci stavamo allenando ^^ E' possibile lui è pro e cmq è possibile come vengono a me le botte di culo con NO SCOPE. Ma lui semplicemente va di scope ^^
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
Lupo_King
Soldato semplice
Soldato semplice
Lupo_King


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 35
Località : Catania

Video dei pro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei pro ^^   Video dei pro ^^ Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 11:34 am

io resto della mia tesi.....senza nnt nn li fai qsti kill assurdi....e te lo dico xk io gioco sl da cekkino su combat..faccio tanti kill ankio ma nn cosi....poi se siete convinti ke è possibile solo xk è PRO..beh pensate come volete....
Torna in alto Andare in basso
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

Video dei pro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei pro ^^   Video dei pro ^^ Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 11:38 am

Lupo_King ha scritto:
io resto della mia tesi.....senza nnt nn li fai qsti kill assurdi....e te lo dico xk io gioco sl da cekkino su combat..faccio tanti kill ankio ma nn cosi....poi se siete convinti ke è possibile solo xk è PRO..beh pensate come volete....

Allora ci sono molte persone che giocano come lui ed è sicuro che non usino nessun trucco ^^ Ci sono prove Very Happy Comunque apparte il fatto che tu giochi come cecchino da fermo e invece ci sono persone che riescono usarlo anche in movimento si ci pensi ho fatto molte one man army su junk solo Sniper e se vedi loro appena vedono il nome rosso usano lo scope e immeditamente sparano qeusta cosa però per mee è ancora difficile da fare e di conseguenza vado Di NOSCOPE. Cmq Da una mappa piccola si può fare anche in una mappa Grande come snow etc. E vedi che hanno un riflesso della madonna e poi quando sparano oltre a fare la cosa che ti ho detto prima si fermano e per un secondo il tempo di sparare e con il cecchino artic o l9 muoino sempre con un colpo oltre se hanno Heavy Vest Very Happy capito? Quindi fattene una ragione.
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

Video dei pro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei pro ^^   Video dei pro ^^ Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 11:43 am

E se vedi cmq nn usa solo Artic ma anche g36 valykier come si scrive Very Happy e se vedi inoltre non uccide sempre con un colpo ^^ lo manca vedi che è possibile.
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
italia95
Admin
Admin
italia95


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 28
Località : Milano

Video dei pro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei pro ^^   Video dei pro ^^ Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 3:52 pm

loro hanno sempre fraps aperto quindi quando hanno botte di culo, separano le varie parti del video e le montano insieme, queste kill qua le fanno 1 su un milione infatti fanno i video una volta ogni 3 4 mesi
Torna in alto Andare in basso
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

Video dei pro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei pro ^^   Video dei pro ^^ Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 4:05 pm

italia95 ha scritto:
loro hanno sempre fraps aperto quindi quando hanno botte di culo, separano le varie parti del video e le montano insieme, queste kill qua le fanno 1 su un milione infatti fanno i video una volta ogni 3 4 mesi

A me ste botte di culo mai u.u
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
rock2
Noob
Noob



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.10

Video dei pro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei pro ^^   Video dei pro ^^ Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 6:51 pm

Minkia che bestia
Torna in alto Andare in basso
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

Video dei pro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei pro ^^   Video dei pro ^^ Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 3:27 pm

rock2 ha scritto:
Minkia che bestia
ahaha
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Video dei pro ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Video dei pro ^^   Video dei pro ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Video dei pro ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» video dei pro^^
» Altri video
» video fantastici
» nuovi video
» Video di calcio ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
x3 No FeaR CLAN x3 :: COMBAT :: Video-
Vai verso: