x3 No FeaR CLAN x3
Benvenuto Nel Forum Del Clan x3 No FeaR x3
x3 No FeaR CLAN x3
Benvenuto Nel Forum Del Clan x3 No FeaR x3
x3 No FeaR CLAN x3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
x3 No FeaR CLAN x3

Forum del clan x3 No FeaR x3
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGOLAMENTO FORUM E COMBAT

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

REGOLAMENTO FORUM E COMBAT Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO FORUM E COMBAT   REGOLAMENTO FORUM E COMBAT Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 6:44 pm

Regole di Comportamento

In
un forum bisogna adottare normative che tutelino una coesistenza serena
e amichevole fra gli utenti.
Iniziamo dalle più importanti...

Regole Morali
1. Ogni utente può
esprimere il proprio punto di vista su ogni argomento presente nel
forum.
Ove sarà presente un post di scurrilità, diffamatore o di
natura simile alle precedenti rivolti ad un utente o ad un membro dello
Staff, l'artefice del post stesso verrà giudicato secondo il contenuto
di tale post.
2. Si chiede gentilmente la collaborazione degli utenti
qualora trovassero un'infrazione del Regolamento, data l'impossibile
presenza e ubiquità dello Staff su tutto il forum.
Pertanto son
calorosamente accolte le segnalazioni da voi fatte.
3. Qualora ci
fosse un utente che si sentisse offeso da un altro vi preghiamo di
contattarci immediatamente tramite pm o in altro modo.
Cercheremo di
risolvere la questione tempestivamente.
4. Tutti gli utenti
convengono al prestigio di ogni membro dello Staff, in caso uno dei
membri cancelli o modifichi un messaggio ogni volta che lo ritiene
necessario.
Di conseguenza l'autorità di Amministratori e Moderatori è
indiscutibile.
4.1. In caso l'autorità venga messa in discussione
dall'utenza, la sanzione è a discrezione degli Amministratori stessi.
4.2.
Tuttavia è comunque permesso chiedere spiegazioni sulle azioni dello Staff, purché non sia reso pubblico nel forum.
4.3.
Le discussioni adibite a reclami e recriminazioni verso lo Staff
verranno cancellate.
Dunque, le delucidazioni vanno eseguite in forma
privata (mp) o più semplicemente e-mail.
5. E' assolutamente VIETATO
aver litigi e/o discussioni accese nel forum. Le questioni personali
vanno risolte all'esterno.

Norme
di Comportamento

1. Non sono permessi:
-
discriminazioni razziali fra utenti
- diffusione di materiale
protetto da copyright del forum
- toni beffardi e provocatori nei
confronti degli utenti e dello Staff
- insulti o ingiurie verso il
Credo e Religione di qualcuno
- flood nella tag pubblica del forum
-
spam di qualsiasi forum in una delle sezioni, il suddetto deve
pervenire nella sezione destinata a tale scopo
- pubblicazione di
materiale volgare e scurrile, che offenda il pudore degli utenti
-
più post di fila, esiste il bottone "modifica"!
- post che hanno
all'interno esclusivamente smilies
- topic rivolti ad un solo utente,
esistono i pm
- abbreviazioni nei messaggi (es: xkè, x, ke ecc..),
non è un sms, avete tutto lo spazio che volete!
- post scritti a
caratteri maiuscoli, nei forum equivale ad urlare.
- più di un post
al giorno nel topic "Cosa state ascoltando?", Coloro che posteranno
inutilmente soltanto per aumentare il numero di post saranno severamente
richiamati, ma qualora l'utente continui a non rispettare il
regolamento, al secondo richiamo verrà bannato.
- avatar grandi.
(Dimensioni massime: larghezza: 135 pixel, altezza: 190 pixel) [new]
- firme con più di due immagini
(Dimensioni massime per immagine: larghezza: 500 pixel, altezza: 200
pixel [new]

N.B: Qualora le Norme precedenti
venissero violate, le sanzioni sono a discrezione degli Amministratori.

Criteri di Gestione
1. E' compito
del Moderatore della sezione di editare o cancellare tutte le
discussioni che riterrà necessario e che vìolino il Regolamento.
2.
E' severamente vietato riaprire topic che in precedenza son stati
cancellati dallo Staff.
3. Un utente bannato non può registrarsi
sotto un'altro nick.
Nel caso venga scoperto dallo Staff sarà
ribannato.
4. Causa inutili messaggi di spam (+1) i topic di
presentazione su "Benvenuto" verranno bloccati 48 ore dopo la
presentazione dell'utente.


Registrandosi al forum si
acconsente all'osservanza e partecipazione del Regolamento sovrastante.
Il
Regolamento viene sistematicamente aggiornato, per la progressione e lo
sviluppo del Forum.
Ogni modifica effettuata al Regolamento viene
accettata da tutti gli utenti registrati.
Per evitare che gli utenti
trascurino il Regolamento, le avvenute rettifiche verranno annunciate
nella News Board.

Grazie della collaborazione.

Fonte: http://www.narutoplanet.it/forum/regolamento-di-comportamento-t348.html
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
 
REGOLAMENTO FORUM E COMBAT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO TORNEO CLAN.
» come installare combat arms eu
» NEWS RIGUARDANTI COMBAT
» Montaggi Combat Arms
» Classifiche Combat arms

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
x3 No FeaR CLAN x3 :: Storia del clan-
Vai verso: