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 Guida per combat arms

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Guida per combat arms Empty
MessaggioTitolo: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 12:11 pm

Questa guida è stata presa dal forum americano di combat arms ed è stata scritta da FrostFire in inglese, io l'ho tradotta con google translate quindi la traduzione non sarà perfetta ma sarà comprensibile.
La guida contiene molti suggerimenti e tattiche quindi leggetela per intero anche se sarà lunga.

INIZIO


Guida FrostFire626 per
combattere Arms: parte 1

Parte 1 di questa guida
coprirà il 5 argomenti elencati di seguito. Parte 2 coprirà il resto
degli argomenti elencati nella tabella dei contenuti, anche se quello
che ho coprire in questa seconda parte potrebbe cambiare.

Il mio Combat Arms
Preferenze:

Io gioco quasi
esclusivamente la modalità di eliminazione e soprattutto godere delle
mappe più grandi di Combat Arms come neve Valley, Waverider e Due Torri.
Queste mappe di grandi
dimensioni sono in genere in cui si compie il più alto KDR. Tenere questo in mente
come questa non sarà una guida per Junk Flea o simili piccole mappe.

Sommario:

Parte 1:

1. Apparecchiature
Consulenza

2. Recoil Control

3. Consapevolezza
(pseudonimo predire il futuro)

4. Strategia

5. Suggerimenti
Map-specifici (Valle Neve, Due Torri, Waverider)

Parte 2: (prossimamente)

6. Extreme KDR: The Secret

7. Mappa di analisi con
Screenshots

8. Bunnyhopping e come
sconfiggerlo

9. Ricarica Smart

10. Affrontare i nemici che
sono migliori di te

11. Noscoping e Quickscoping

12. Hackusations False e
individuare i veri hacker

13. Raccolta di appunti e
Protips

1.Equipment Consulenza

- Non comprare NX, così
tutti i miei consigli attrezzature saranno strettamente marcia GP. rifornimento di armi solo
caso sono esclusi anche.


- Quando penso che il
cambio è migliore Carico, l'unica cosa che conta per me è pratico nel
gioco delle prestazioni. Non mi interessa se la
mia arma preferita è una "arma noob", e non mi importa se un'altra
arma richiede più abilità da usare. Ciò che conta alla fine è
chi ottiene il uccidere e chi no.

- Ho, inoltre, non
ampiamente testato ogni singolo pezzo di materiale, quindi non dare per
scontato che questo consiglio è assolutamente perfetto e non lascia
nulla fuori.

Equipaggiamento

Slot primario:


G36E - S3 Silenziatore,
Extended Magazine I


M416 - S3 Silenziatore,
Extended Magazine I


UMP - S3 Silenziatore,
Extended Magazine I


Slot secondario:


G23


M92FS (default)

Melee:


M9 (default)


Supporto:


M67 Frag Pack


HE Grenade


M67 Frag (default)


Zaino Slot A:


L96A1 - S3 Silencer


SR25


Testa:


Militare Bandanna

Combat Beanie

Faccia:


Nessuno

Vest:


Light Vest

Uniforme:

Nessuno (default)

Zaino:

Zaino (default)

Advanced BackPack


G36E:


E 'abbastanza chiaro che,
il fucile d'assalto migliore e forse l'arma migliore slot primario in
tutte le armi da guerra, deve essere il G36E. L'arma è potente,
preciso, e pacchi portata del fucile d'assalto il meglio nel gioco. Si tratta di un
esecutore solido a lungo raggio, gestisce il combattimento ravvicinato
gamma mirabilmente, ed è assolutamente letale a distanze medie, sia con
scope e unscoped. La sua notevole rinculo
devono essere sapientemente gestite, tuttavia, come sarà spiegato più
avanti nella guida.

M416:

Questa arma è
sostanzialmente una versione aggiornata della venerabile M4 . Sebnon ti piacciono le armi
che hanno il rinculo di alto come il G36E, questa è la scelta migliore per voi. E 'alta precisione e
basso rinculo ti permette di versare una quantità impressionante di
proiettili in un target con rapidità e precisione. Forse il suo più grande
svantaggio è che suona come un cannone quando viene usato, non
aspettatevi di sorprendere nessuno se non montare un silenziatore a
questa arma.


UMP:

Se si desidera
utilizzare un fucile mitragliatore, l'UMP è una scelta eccellente. Esso racchiude la potenza
di un fucile d'assalto in un bel pacchetto portatile. mitra dovrebbe
intuitivamente eccellere in Close Quarters Combat (CQC), ma ho trovato
che il G36E svolge altrettanto bene o meglio di fucili mitragliatori,
stranamente. Non ho sufficiente grado di acquistare un PP-19 comunque è l'arma migliore da usare come smg


G23:


Questa pistola è
semplicemente una bellezza. Nella maggior parte delle
situazioni in cui è redatto combattere una pistola, entrambi i
giocatori hanno esaurito le munizioni arma primaria e hanno notevolmente
inferiore a 50 HP. In questa situazione, il
tasso di fuoco, rinculo e precisione, in questo ordine, a determinare
quale giocatore sopravvive al duello. Questa pistola eccelle in
tutte e tre le categorie. Il danno è la
caratteristica meno importante, rendere le armi come la desert eagle
obsoleta (anche se molto fredda).

M92FS:

Anche se questa è la
pistola di default, è inutile sostituirla. La ragione di questo è
che le pistole sono molto raramente sparati sul campo di battaglia, e
non scherzi con la tua slot secondario vi farà risparmiare un po 'di GP.





Melee:


Se combattere la pistola è
rara, combattimento corpo a corpo è quasi sconosciuto. La maggior parte dei casi
di combattimento corpo a corpo si verifica quando un giocatore vuole
mettere in imbarazzo un nemico del tutto inconsapevole. Tuttavia, se non vi
trovate in una situazione in cui la vostra arma primaria, cecchino
fucile, pistola e granate sono spesi e non possono essere ricaricati,
combattimento corpo a corpo può essere un'opzione. Tuttavia, non ho mai
incontrato questa situazione durante il mio tempo intero in armi da
guerra. Non spendere ogni GP in
materia di attrezzature melee a meno che non si voglia fare partite
melee only.


NOTA: Anche se le armi da
mischia sono pensati per il combattimento ravvicinato gamma estrema,
essi hanno una gamma maggiore di zero; coltello uccide da 3 metri di
distanza e in seguito sono comuni.

Supporto:

Se una esplosione è
buono, due devono essere due volte più buono! Il pacchetto di frag è
molto più utile di un granata HE come due granate e gettato si tradurrà
in un danno costantemente più di 1 leggermente superiore alimentato uno.
Tuttavia, utilizzando il
granata di default è più che accettabile. Altri come granate a gas e
granate incendiarie hanno la loro utilità, ma situazioni che sfruttano i
punti di forza delle due granate sono troppo rari per renderle
pratiche.

L96A1:


Questa è la polizia
Warfare Artico (AWP) di armi da guerra. La possibilità di
lasciare coprire, eseguire una sola kill-shot, e ritirare in sicurezza
non può essere sopravvalutata. La cosa peggiore in
assoluto un cecchino può fare è stare all'aria aperta per prendere i
colpi multipli, che purtroppo è ciò che accade di solito con i fucili da
cecchino altri semi-automatico. Tuttavia, l'arma ha una
precisione bassi per un fucile da cecchino. Si deve sempre puntare ad
obiettivi centro di massa quando possibile, ad ottenere il più alto
tasso di successo, e spesso è meglio passare al fucile d'assalto per
sparare le teste fuori obiettivi di copertura in profondità.


NOTA: gli utenti di
giubbotto pesante con pieno HP può sopravvivere ad un L9 colpo al petto.
Terminate questi
giocatori con una pistola o fucile d'assalto mentre si cambia posizione
per risparmiare tempo.



SR25:

Come ho detto prima, lo
svantaggio enorme di fucili da cecchino semi-automatico è che ti
costringono a prendere i colpi multipli e concentrarsi su un obiettivo
molto più a lungo quindi si farebbe con il L96A1, soprattutto se si
perde un colpo. Tuttavia, se sei
veramente a disagio con la mancanza di precisione del L96A1, l'SR25 è
l'unico fucile da cecchino altro da prendere in considerazione. E 'veloce, preciso,
silenzioso, ed è rinculo non buttare via il vostro obiettivo a
differenza del orrendamente inetto Dragunov e PSG-1. E 'anche più utile del
L96A1 quando si mira in rapido movimento / bunnyhopping personaggi
femminili.



Militare Bandanna (+5%
velocità di movimento):


SPEED ... IS ... LIFE. Non c'è niente di più
così vero come questo in guerra. Dopo aver letto il resto
di questa guida, i benefici di un movimento ad alta velocità dovrebbe
essere chiaro a voi se non sono già. Se non si dispone di
rango sufficiente per la bandana, il beanie combattimento è anche
accettabile.

Faccia:

Ci sono alcune
attrezzature faccia specializzati come incendi o maschere antigas che
può essere utile in situazioni di scegliere, ma queste situazioni sono
pochi e distanti tra loro (si può non provare a camminare in incendiario
/ granata di gas, in alternativa). Per quanto riguarda i nei
modelli, non hanno determinato o meno della + protezione headshot%
riduce i danni headshot o diminuisce la probabilità di colpi alla testa.
Gradirei qualche feedback
su questo da coloro che stanno leggendo questa guida. Tutti in tutto, lasciando
lo slot viso intatto è accettabile.

Light Vest:

Ancora una volta,
SPEED ... IS ... LIFE. Essere in grado di
serbatoio punto 1 extra con il giubbotto pesante non ti aiuta molto, ma
essere in grado di sfuggire alla morte, cecchino schivare il fuoco, e la
posizione variazione del 10% più veloce volontà. Muoversi velocemente e
spostare spesso, l'unica alternativa è la morte certa.

Uniforme:

E 'molto facile da
individuare maggior parte dei giocatori Combat Arms nella maggior parte
delle mappe, a prescindere dalla divisa che indossano. Ci sono alcune eccezioni
però, come camo default in sottobosco. Nel complesso, tuttavia,
uniformi non aumentano in modo significativo la sopravvivenza (anche se
con la divisa sbagliata può farti ucciso).

Zaino:

Utilizzando il zaini
altri che hanno più slot può essere divertente e permettono di
sperimentare con gioco unico. Per esempio, un extra
granata HE per andare con il vostro pacchetto frammento o di un LAW o RPG
può portare a interessanti giochi. Tuttavia, il costo per
l'acquisto di un nuovo elemento per andare nello slot da aggiungere ai
costi di acquisto di tale slot, in primo luogo può essere significativo.
Il movimento è diminuita
velocità di zaini più avanzati possono anche compromettere le
prestazioni. Attaccando con lo zaino
di default è una scelta sicura.

Arma Modifiche

Silenziatore S1: NOTA
IMPORTANTE: in questo silenziatore dirige rinculo al di destra e di
sinistra piuttosto che verticale, come è normale, risultando in un
disegno più irregolare rinculo. O meno rinculo è
effettivamente ridotto del 10% è discutibile. Mentre questa è una
caratteristica sfortunato del silenziatore, tenere presente che ho usato
questo silenziatore per molti mesi senza una drastica riduzione delle
prestazioni. Tuttavia, il passaggio a
un altro silenziatore più presto possibile è consigliabile.


S2 Silenziatore: Questo
silenziatore riduce la quantità di traccianti sparati dalla vostra arma.
Questo può essere in
qualche modo utile per fucili da cecchino, come tracciante unico è un
giveaway guasto della vostra posizione. Tuttavia, è più utile,
perché il vostro colpo silenzi senza causare rinculo sinistra-destra. Utilizzare questo
silenziatore su fucili d'assalto e fucili mitragliatori finché è
possibile acquistare un silenziatore S3.

S3 Silenziatore: tutta la
bontà della S1 Silencer senza rinculo dispari.
Questo silenziatore diminuisce presumibilmente il flash 100% invece del 50%
l'etichetta, anche se non hanno confermato questo. Questo è il silenziatore
di scelta per ogni arma oltre ad un fucile da cecchino.

Una discussione su
silenziatori in generale

Come Criterò in seguito
questa guida, il suono è un elemento critico di tutti i sparatutto in
prima persona; Combat Arms non fa eccezione. In una partita con i
giocatori decenti, un colpo di pistola unsilenced può facilmente
condurre alla morte rapida. Tuttavia, con un
silenziatore, è possibile rimanere fuori copertura per un più lungo
periodo di tempo prima di essere mirati. Quando gioco Combat Arms
con un'arma unsilenced, mi sento molto più vulnerabile di quanto posso
fare con un silenziatore, a volte mi sento una leggera esitazione a
sparare per paura di rivelare la mia posizione a tutti. E 'la mia raccomandazione
che ogni arma si utilizza dovrebbe essere messa a tacere, se possibile.


Inoltre, ho letto
informazioni contraddittorie circa la riduzione del danno di
silenziatori, dove alcuni hanno detto che riduce i danni da meno del
10%, ma questo è ancora non confermato.

Eccezionalmente avverse
Equipaggiamento: (evitare questi se vuoi il massimo delle prestazioni)


Fucili TUTTI (l'M590
usato per essere incredibile)

TUTTI Machineguns (utile
solo in quarantine e cabin fever)


PSG-1

Dragunov

M16A3

M14

M24 (l'arma di un lettore
inefficace, anche se alcuni preferiscono sua difficoltà d'uso)

Heavy Vest (che non sono
nel server reclutare più)


2. Recoil Control


- La chiave per uccidere
il vostro obiettivo nel minor quantità di tempo è la gestione del
rinculo. Questo varia fortemente basata sul arma, ma mi concentrerò sul G36E per ora (è la mia arma preferita).

- È necessario toccare il
grilletto. Cottura meno pallottole
si tradurrà in più colpi in meno tempo. Solo incendio scoppiato o
andare completamente automatica a bruciapelo. Ogni arma è diversa,
quindi è responsabilità del giocatore di imparare che velocità di
fuoco è meglio per il loro fucile. Pistole ad esempio come
l'M416, che hanno rinculo estremamente low, perform somewhat well su
fire burst. Tuttavia, mi raccomando
ancora toccando il grilletto a medio raggio e al di là molto rapidamente
invece.

- Il G36E è unico in
quanto ha il miglior fucile d'assalto portata nel gioco, questo non è
discutibile. Essa ha un ingrandimento
molto di più della altre finalità e non paralizzare la capacità di
colpire bersagli in rapido movimento come il iTech fa.

- PROTIP: Se trovate che
il rinculo G36E è sempre fuori controllo dopo aver perso molti colpi,
passare al campo di applicazione. Questo reimpostare la
rinculo a 0 all'istante. Altri ambiti di
realizzare qualcosa di simile, ma la loro storpi ingrandimento ridotto
loro a distanze maggiori, che è dove questa tecnica è più comunemente
utilizzati.

- Nota a margine: a causa
della natura del rinculo Combat Arms e meccanica di precisione, con
l'obiettivo di un headshot non è raccomandato nella maggior parte delle
situazioni. A differenza di altri
giochi, Combat Arms armi diventano imprecisi molto rapidamente se
sparati contro la loro velocità massima di fuoco per più di due
pallottole. Questo significa che di
solito non si può mirare a livello del torace e sparare un 3 scatti per
un headshot, come i proiettili secondo e il terzo in genere non si
fermerà nemmeno lontanamente il vostro target. Obiettivo per il corpo,
nella maggior parte dei casi, lo scopo per la testa solo quando non hai
scelta, o la destinazione è ancora in piedi con la testa in piena vista.


3. Consapevolezza
(pseudonimo predire il futuro)

- Questo è ciò che separa
i buoni giocatori da grandi giocatori. Una volta raggiunto
questo livello di comprensione, il mondo di Combat Arms apre in fondo a
voi. Il fattore seguenti elementi alla consapevolezza.

A. spari / muso flash:

Identificare l'origine
del fuoco/ flash immediatamente. È anche possibile
ascoltare gli spari se siete abbastanza vicino.

B. compagni di squadra morti:

Guarda la parte superiore
dello schermo per le notifiche di uccidere. Quando muore un compagno
di squadra, trovare il suo nome in grigio sullo schermo per identificare
la sua ultima posizione e considerare ciò che arma lo ha ucciso. Questo vi aiuterà a
determinare la distanza approssimativa tra il compagno di squadra e il
suo killer. Se un compagno viene
ucciso vicino a te da un SMG o una granata, prepararsi per una corsa. Se lui viene ucciso da un
fucile da cecchino, essere più cauti esporre il vostro corpo.

C. Footsteps:

Quando si sente dei passi
che possono essere sospetti, guardare in direzione dei passi e
determinare se è un compagno di squadra che ha fatto il rumore. Se non vedi targhette
nominative amichevole in quella direzione, il suono è stata fatta da un
nemico. Ricordate che superfici
diverse generano diverse tracce.

D. Granate:

Guarda per piccoli
oggetti volanti verdi intorno allo schermo, ovviamente. Inoltre, il rumore di uno
spillo granata di essere tirato è molto distinto e può darvi preziosi
secondi per preparare al fine di evitare l'esplosione. Inoltre, per ascoltare la
granata che rimbalza a terra, ma tenere presente che avrete molto meno
tempo per reagire.

E. Il "Spidey Sense"
(avanzata):

Quando si raggiunge un
alto livello di abilità, si inizierà a sviluppare una capacità quasi
come ESP. Per esempio, quando mi sposto fuori della copertura di un avversario snipe, riesco a sentire il livello di pericolo sono su un livello molto profondo. E 'quasi come se gli
allarmi che vengono fuori nella mia testa, mi dicono che io sono nel
mirino di un cecchino o sono vulnerabili su fianchi. Riesco a sentire il mio
battito cardiaco in aumento, e mi reagire di conseguenza. Cercate di incoraggiare
questa capacità e ne rafforzerà la vostra sopravvivenza immensamente.

NOTE: Questo può essere
spesso scambiato per wallhacking o "Chams" che si riferiva a in Arms
Combat. Ora sapete la differenza.

F. Modelli:

Alcuni giocatori tendono
ad andare in stessi posti e fare la stessa cosa più e più volte. Prendete nota di attori
importanti (cecchini buono, rushers buono), e tentare di contrastare le
loro tattiche. Per esempio, un giocatore
che corre attraverso i tunnel sotterranei in Snow Valley visita molto
probabilmente le gallerie ripetutamente.

G. Guarda, guarda, poi
vediamo:

Si dovrebbe essere
fisicamente voltarsi continuamente, di controllo per assicurarsi che il
sono sicuro in tutte le direzioni: su giù sinistra anteriore destro
indietro. Valutare le possibili
minacce in ogni direzione, e lasciate che questo breve saggio verso
decisioni tattiche. Tuttavia, proprio come
guidare una macchina, non si vuole mettere a fuoco tanto su ciò che è
per i fianchi e ciò che è dietro di te che ti dimentichi ciò che è di
fronte a voi.

4. Strategia

Rushing

- La maggior parte uccide
ottenuti correre mentre sono da giocatori che non sono a conoscenza
della vostra presenza. Fate quello che dovete
fare per garantire la massima quantità di nemici si trovano ad
affrontare a partire da voi quando li attacco. Per lo meno, assicurarsi
di uccidere un avversario in combattimento faccia a faccia così
rapidamente che non hanno tempo di fare un singolo punto di danno.

- Rushing non solo
permette di sparare molti giocatori insufficiente nella parte
posteriore, rende anche il gioco molto a disagio per i cecchini. Dopo il successo pochi
giunchi, cecchini nemici saranno sempre sentire come se qualcuno è
dietro di loro mentre sono sniping, riduce notevolmente la loro
efficacia.

- Dovrete essere molto
fiducioso a tutte le distanze di combattimento, come pure essere in
grado di saltare e muoversi con grande agilità. Inoltre, considera
ritirata quando si è consumata la vostra accoglienza, si può anche
essere in grado di eseguire nuovamente sulla base del nemico e uccidere
più giocatori dopo che pensa di essere ucciso.

- Soprattutto, non
fermarsi mai in movimento (a meno che non impiegano offensiva Camping,
come sarà spiegato a breve). L'ultima cosa che voglio
vedere è un intero team di nemici appena deposto le uova correre verso
la vostra posizione statica. Essere in un luogo,
prendere il vostro uccidere, poi in un altro luogo nel momento
successivo. Più il nemico è confuso,
più è facile per voi di sopravvivere e di continuare la vostra furia.

Camping

- Anche se non sempre la
più emozionante delle strategie, il campeggio è molto opportuno e molto
efficace in alcune situazioni. Per esempio, quando il
team nemico è correre la vostra base costantemente, passando ad una
posizione molto sicuro e sniping potrebbe fare miracoli per mantenere la
base sicura e protetta. E 'fondamentale che il
vostro soggiorno consapevole del tuo ambiente come si dovrà difendersi
da rushers multiple.

- PROTIP: C'è un problema
tecnico nella modellazione di Combat Arms giocatori, soprattutto quando
sono su scale. Puoi lentamente salire su
una scala e sbirciare fuori sopra la parte superiore del listello senza
essere visto. Il tuo punto di vista è
leggermente al di sopra della fronte del tuo personaggio nel gioco,
permettendo che i giocatori uccidere pur rimanendo quasi invulnerabile. Campeggio a queste
posizioni può essere altamente produttivo, ma essere sicuri di guardare
per granate.

- PROTIP: è possibile
sparare con grande precisione su scale, a condizione che tu non saltare
su di loro. Finché camminare o
correre in loro prima di salire, la precisione è la volontà di non
diminuire.

- PROTIP: tenendo premuto
il tasto "a piedi (di default 'C'), mentre salendo le scale si tradurrà
in una salita del tutto silenzioso. Abbastanza conveniente, a
piedi durante la salita non ti rallenta a tutti, quindi è consigliabile
sempre "passeggiata" su scale a pioli.

Offensiva Camping

- Anche se in qualche
modo di un ossimoro, "offensiva Camping" può essere molto utile. Questa strategia comporta
spesso correre nella base del nemico e la creazione di una posizione
sniping in una zona facilmente difendibile, tipicamente entro tenuto
conto della loro spawn points. giocatori Snipe nella
parte posteriore e difendersi con un fucile d'assalto quando vengono a
cercarti. Ricorda di abbandonare la
vostra posizione e ritirarsi quando le cose diventano troppo caldo.

- Esempi di buone
posizioni offensive campeggio sono: tutte le scale in Snow Valley
eccezione della torre, le alte scale posto di guardia in due Torri, e la
collina accanto al innevate in una casa sul lato Alpha di Snow Valley.

Commutazione tra Rushing e
Camping

- Rushing può essere
utile e campeggio può essere utile. Tuttavia, è solo quando
queste due strategie sono combinate in modo efficace e senza soluzione
di continuità che troverete il vostro tasso di uccidere aumentati
drammaticamente. Non andare mai in un
gioco e dire a voi stessi che state prenotando al campo per l'intera
partita o correre per tutta la partita. Le situazioni cambiano
continuamente, quindi è necessario essere pronti ad adattarsi. Se il nemico è difficile
correre, cadere indietro e campo. Se il nemico è lasciando
un lato della mappa non custodito, corsa dietro la loro linea del fronte
e raccogliere i frutti.

- Pratica di passare a un
campeggio / sniping, mentre la modalità fretta. Spesso mi capita in
profondità all'interno di una base nemica durante una corsa senza
obiettivi immediati a distanza ravvicinata. In questo caso, posso
passare a mio fucile da cecchino, prendere una lunga serie kill-shot su
qualche bersaglio distante, e molto rapidamente tornare al mio fucile
d'assalto di continuare a correre. Utilizzando queste due
strategie in grado di fornire simultaneamente bonus uccide se
correttamente eseguito. Ciò è più utile su mappe
molto grandi come Snow Valley e Waverider.


5. Suggerimenti Map-Specific

- Tenere a mente che la
maggior parte della mia esperienza è sulle mappe più grandi di Combat
Arms in quanto li trovo molto più interessante di piccole mappe. Questa guida è anche
diventando più epica che avevo previsto, per cui dovrò limitare le mappe
importo rivisti per i tre che ho più familiarità.

Snow Valley

- Un fucile da cecchino è
fondamentale in questa mappa. Senza un fucile da
cecchino, si sono fondamentalmente perdendo il 30% -40% della vostra
uccide e lasciandoti impotente se la vostra base è sopraffatto dalla
rushers. Sniping è anche uno dei
modi più semplici per uccidere i giocatori che sono migliori di te. Inoltre, un fucile
d'assalto è molto più utile qui che un SMG. Non uscire di casa senza.

- Anche se questo è noto
come una mappa sniping, correre può essere molto efficace. Vorrei anche sostenere
che correndo in questa mappa è più facile da fare che la maggior parte
delle altre mappe in armi da guerra. Alpha Base (base
inferiore) è particolarmente vulnerabile a rushers come ci sono molti
muri e recinzioni a scomparire dietro. Bravo Base è meno
vulnerabile a causa della copertura ridotta e lunghe distanze, ma è
ancora possibile impiegare strategie di offensiva Camping qui.

- Utilizzare il passaggio
sotterraneo! Quindi, molti giocatori
dimenticare che esiste anche questo passaggio. Non solo i giocatori
priva di un metodo molto utile di correre nella base del nemico, lascia
anche loro ignari della possibilità di un nemico correndo attraverso
tali gallerie. Se si è in prossimità di
una delle 4 uscite dal passaggio, per ascoltare i suoni di apertura
porte o scale di essere scalata. Non permettere che un
nemico per uscire il passaggio sotterraneo vivo.

- PROTIP: Vi è una
posizione con l'acqua nel passaggio sotterraneo, NON SALIRE IN IT. Ogni buon giocatore entro
il raggio audizione si sente il suono estremamente unico e sapere
immediatamente dove siete e dove state andando. Sarete morto all'istante
si mette la testa poco fuori dalla porta di metallo.

- Offensiva Camping è
estremamente utile in questa mappa. In futuro, ho in
programma di rilasciare una guida con screenshot dettagliato dei
campeggi posizione offensiva così come le posizioni più generali di
interesse.

Due Torri

- Dalle esperienze dei
miei amici meno esperti Combat Arms, è chiaro a me che questa è molto,
molto difficile mappa di giocare per i nuovi giocatori. Le basi sono molto
facilmente accampati e isolate, il tetto è fortemente contestata, e il
secondo piano del palazzo ha una combinazione letale di finestre e fori
per il tiro o in tutta fretta. Raccomando che questa
mappa essere giocata solo da chi fiducioso in un ambiente assolutamente
circondati da minacce.

- Il tetto è la chiave. La squadra che ha il
possesso del tetto ha il possesso del gioco. Se la tua squadra ha
preso e tenuto questa posizione chiave, prendete il vostro fucile da
cecchino ed un picco fuori la testa sopra la parte superiore del tetto. Camping del nemico spawn
vi fornirà quantità eccessiva di uccide, a condizione che non ti lascia
vulnerabili a nemico contro-cecchini. Inoltre, essere
assolutamente paranoico di nemici correndo su per le scale fino al
tetto. E 'estremamente
importante controllare la scala per i nemici ogni pochi secondi, mentre
sniping.

- So di due possibili
modi per raggiungere il tetto. Uno è attraverso la
doppia scalinata in un edificio che è leggermente più vicino al sito di
alfa. L'altro, il metodo più
oscuro, è saltando sulla rotaia in cima alla scalinata di destra Alpha
al di fuori di deporre le uova, all'interno dell'edificio. Ho visto giocatori di
saltare sul tetto da questa posizione, anche se non ho provato molto me
stesso.

- Quando nel secondo
piano del palazzo, guardatevi le finestre e fori intorno a voi. I giocatori regolarmente
saltare all'esterno dell'edificio, passando per le finestre spesso. Di tanto in tanto, si
aprirà il fuoco su di voi dall'esterno dell'edificio o saltare
attraverso queste finestre per una facile uccidere fianco. Ciò è particolarmente
vero in cima alla scalinata a doppia rampa che conduce al tetto. Guardati le spalle, e
cercare di sfruttare la mobilità forniti dalle finestre come meglio
potete.

- C'è un metodo piuttosto
complesso di correre in Alpha uova saltando al di fuori del palazzo dal
lato Bravo. Come fare questo va oltre
lo scopo di questa guida, però, ma si dovrebbe essere consapevoli che è
possibile.

- Molti cecchini campo
nella parte superiore delle scale in questa mappa, dove sono
estremamente difficili da vedere come avevo indicato nella Strategia /
Camping sezione di questa guida. Attenzione morte da un
nemico quasi invisibile. Se siete molto bravi a
lanciare bombe a mano, una granata abile lancio può uccidere questi
cecchini.

Waverider

- Questa è un'altra mappa
che i nuovi giocatori hanno difficoltà a cogliere. I tetti richiedono salto
moderata capacità di negoziare e che richiedono un occhio attento per
individuare rapidamente i nemici. Camminando attraverso le
strade della città è anche estremamente pericoloso, come le minacce
possono apparire non solo davanti o dietro, ma dall'alto pure.

- Direi che i tetti sono
la chiave di nuovo, ma considerando che questa mappa è essenzialmente lo
stesso tetto da più parti, è abbastanza ovvio. Un giocatore intelligente
su un tetto può snipe esposto i giocatori a lungo raggio e ottenere
facilmente la goccia sui giocatori a piedi sotto di loro attraverso il
monitoraggio giudizioso di passi. Inoltre, assicurarsi di
eseguire la scansione con molta attenzione gli orizzonti, come vi
muovete. Può essere difficile da
individuare cecchini e altre minacce, quindi è necessario essere cauti
supplementare qui. Questo non significa che
si dovrebbe muoversi lentamente, però.

- Anche se i tetti
dominano questa mappa, ci sono molte volte quando si cammina per le
strade è una scelta più saggia. Vi è una esposizione
lievemente inferiore a cecchini, quando sulle strade, ma è necessario
essere molto attenti a non essere attaccato dai tetti sopra di voi. La Guarda, guarda, e
guardare di nuovo alla rubrica La consapevolezza è molto utile qui.

- Il faro è un potente
strumento per cecchini intelligenti. Non solo è possibile
campo nella parte superiore del faro un po 'in tutta sicurezza, si può
anche in parte salire la scala a snipe attraverso il foro di fronte
Bravo sito. State molto attenti a
non lasciarlo rushers arrivare troppo vicino alla scala, ed essere
pronti a saltare per la tua vita se un striature razzo verso di voi.

- Le mine sono
particolarmente utili in questa mappa. Mines, in generale, sono
più efficaci sulle scale, in cima delle scale, appena al di là di porte,
e alla fine chiude di un salto per i tetti. Questa mappa contiene
tutti questi settori in abbondanza. Si dovrebbe guardare il
vostro passo qui se si scopre un utente miniera sulla squadra nemica.


Fonte:http://forum.nexon.net/CombatArms/forums/thread/3252829.aspx

In seguitò posterò anche la seconda parte

Spero di esservi stato utile, vi prego cliccate su grazie

Pian Piano milgiorerò la traduzione

Saluti da Italia95

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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 4:06 pm

Mi sembra utile come guida cmq io in parte so giocare ^^
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 10:33 am

bella guida mikele volevo aggiungere qualcosa sulla pp-19 e i silenziatori in generale


PP-19
arma nota per l'enorme quantita di proiettili che porta nel caricatore(65) molto facile da usare, questa caratteristica permette grande vantaggio a confronto di altri fucili che devono ricaricare in poco tempo, il rinculo si espande orizzontalmente permettendo l'elim9inazione di grandi gruppi ci'ò avviene dopo 28-29 colpi sparati.
per maggiore precisione applicare silenziatore e7o applicare mirino disponibile da csm ovvero il livello di sbloccaggio di quest'arma(CSM=3 stanghette sotto 3 stanghette sopra con la W in mezzo),molto buona per CQC come ogni smg e anche utilew èer il fireteam con unico svantaggio che ha solo 2 caricatori che se sparati a raffica si consumano in poco tempo quindi se usate solo quest'arma senza il backpack comprare g23 o pistole ad alto rateo di fuoco


SILENZIATORI
il damage-10% per i fucili di precisione non e valido mentre per tutte le altre armi si come ho notato raddrizzano al mira permettendo un rinculo ritardato o minoreda notare che PP-19 e molto rumorosa


PERUVIANO<---------matteo


BUON DIVERTIMENTO!!!
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 2:10 pm

:O
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 11:44 am

lo so Guida per combat arms Icon_eek Guida per combat arms Icon_eek superman faccio schifo a spiegare Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad o fatto del mio meglio ^.^ Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_exclaim Guida per combat arms Icon_exclaim Guida per combat arms Icon_exclaim lol
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 2:10 pm

peruviano ha scritto:
lo so Guida per combat arms Icon_eek Guida per combat arms Icon_eek superman faccio schifo a spiegare Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad o fatto del mio meglio ^.^ Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_redface Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_sad Guida per combat arms Icon_exclaim Guida per combat arms Icon_exclaim Guida per combat arms Icon_exclaim lol

aahhahha poverello U.U
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 9:05 pm

Guida per combat arms Icon_scratch Guida per combat arms Icon_scratch Guida per combat arms Icon_scratch Guida per combat arms Icon_scratch Guida per combat arms Icon_scratch Guida per combat arms Icon_scratch prova a spiegare tu un'arma allora dai Guida per combat arms Icon_evil Guida per combat arms Icon_evil Guida per combat arms Icon_evil Guida per combat arms Icon_evil Guida per combat arms Kopfschuettel Guida per combat arms Kopfschuettel Guida per combat arms Kopfschuettel Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Icon_mad Guida per combat arms Icon_mad Guida per combat arms Icon_scratch Guida per combat arms Icon_scratch Guida per combat arms Icon_scratch Guida per combat arms Icon_scratch
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 3:45 pm

dai non era male come spiegazione
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 1:20 pm

Guida per combat arms Icon_lol Guida per combat arms Icon_lol grazie^^ e solo che ho problemi a scrivere scrivo trppo veloce:S Guida per combat arms Icon_cry Guida per combat arms Icon_cry Guida per combat arms Icon_cry Guida per combat arms Icon_cry Guida per combat arms Icon_cry Guida per combat arms Icon_cry Guida per combat arms Icon_cry Guida per combat arms Icon_cry Guida per combat arms Icon_lol
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 1:42 pm

b abbo
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 3:42 pm

vabbè capita
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:18 pm

ahahaha
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:21 pm

invece di fare il figho scrivi qualkosa tu poi dico io ahhaah Guida per combat arms Icon_surprised Guida per combat arms Icon_surprised Guida per combat arms Icon_surprised Guida per combat arms Icon_surprised Guida per combat arms Icon_surprised Guida per combat arms Icon_twisted Guida per combat arms Icon_twisted Guida per combat arms Icon_twisted Guida per combat arms Icon_rolleyes Guida per combat arms Icon_rolleyes Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Suspect Guida per combat arms Suspect







Guida per combat arms Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 1:42 pm


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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 2:48 pm

raga se dovete rispondere in fondo alla pagina c'è la risposta veloce quindi non schiacciate reply
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 4:21 pm

Bravo come hai fatto ? e.e
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 1:17 pm

yeaaah
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 2:11 pm

Più comodo Very Happy
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Eden
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 5:58 pm

M9 colpisce a 3 metri di distanza siiii bella guida ahahaha nabbonabbonabbo XD
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms   Guida per combat arms Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 6:55 pm

aha sempre detto
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