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 Guida per combat arms Parte 2

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MessaggioTitolo: Guida per combat arms Parte 2   Guida per combat arms Parte 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 12:55 pm

Guida FrostFire626 per
combattere Arms: Parte 2

Ho promesso di Parte 2
per più di un mese, quindi se è finalmente qui.


modifiche alla Parte
1:

E 'stato più di 3 mesi da
quando ho postato parte 1, per cui alcune correzioni e le aggiunte sono
in ordine.

1. Il PP-19 è alla pari se
non superiore alla UMP.

2. Granate HE sono
probabilmente più utili di un M67 Frag Pack. Questo perché il raggio
di esplosione della SE è molto più grande di quanto pensassi e il tempo
supplementare necessario per lanciare due bombe a frammentazione può
farti ucciso.


3. Non è possibile allegare
un silenziatore al SR-25.

4. Il G36E, così come altre
armi, possono essere state nerfed in modi che non posso confermare.

5. Secondo un video di
YouTube, il silenziatore S2 non riduce rivelatori. Questo rende la S3
Silencer preferibile quando si usa un fucile da cecchino.

6. Silenziatori può ridurre
più danni rispetto al passato. Essi danno ridotto di
molto inferiore al 10% alcuni mesi fa.

7. La S3 Silencer riduce
flash muso del 100%, confermato.


8. L'M14 ha avuto il suo
tasso di fuoco aumentato e non è più un'arma terribile.


9. Il giubbotto pesante può
essere più utile di un giubbotto chiaro in alcune situazioni.


10. Tapping è difficile o
impossibile a che fare con le armi ad alto ROF. Usare il fuoco scoppiato in questi casi.



Invece di concentrarsi
sull'essenziale: ecco come abbiamo fatto nella parte 1, ci concentreremo
su alcune molto particolari, le tecniche a volte complessi così come
alcune delle mie osservazioni più avanzati della meccanica di gioco.


Se vi siete persi la
parte 1 e vogliono check it out, segui questo link:


Guida FrostFire626 per
combattere Arms: parte 1

DISCLAIMER: Questa guida
contiene + di 6.500 parole


Indice

1.0 L'Playbook

1,1 Picking

1,2 KDR Extreme -
"stretching"

1,3 Extreme distanza
ravvicinata Sniping / Double burattatura

1,4 Grenade-distrazione

1,5 falsi Kill Cam

1,6 Nemici Superiore

2.0 Il Libro della
Conoscenza

Rilevamento di 2,1 "cham"

2,2 Fisica Granate

2,3 vedere attraverso la
nebbia!

2,4 mio comportamento

2,5 Mine Defusal

3.0 La Mente

3,1 Patterns

3,2 Intimidazioni

3,3 Anticipazione

4.0 Il Corpo

Tecniche di 4,1 Stealth

4,2 Crazy-Hopping

4,3 Modello Player
Clipping

4,4 Circle / Strafe
Sniping

Variando Crouch 4,5
Altezza

1.0 L'Playbook

"Il Playbook" si compone
di tattiche e strategie.

1,1 di raccolta:

"Picking" non è una
parola sentita in Combat Arms, ma ex giocatori CS dovrebbe riconoscerla.
Utilizzando questa
tecnica, ho avuto un successo spettacolare in S & D e giochi di Elim
Pro.


La raccolta è l'arte di
"picking off" un giocatore della squadra nemica in un gioco senza
respawn. Questo è molto diverso
dal semplice vedere un nemico e cercando di sparargli prima che ti
spara. Quando un capitano ordini
di scuderia di scegliere "di mezzo", diventa il tuo dovere di puntare
un'arma ad alto danno in misura "di mezzo" e può riferirsi a uccidere
istantaneamente un bersaglio che vaga attraverso il vostro Killzone. La ripresa di successo
comporta la morte istantanea di un nemico, di solito vicino fin
dall'inizio di una partita o scontro a fuoco, che dà il nemico alcuna
possibilità di reagire o di ritorsioni e dà subito la tua squadra un
vantaggio personale.

La posizione necessaria
per raggiungere questo obiettivo "pick" può essere lontano dal tuo
deporre le uova, il che significa che si deve essere l'imballaggio e la
vostra velocità di marcia spawn posizione può anche determinare se il
ritiro è possibile. Si dovrebbe ovviamente
avere il coltello per la massima portabilità e si deve anche prendere la
via più efficace per scegliere la vostra posizione arrivare il più
velocemente umanamente possibile. Con po 'di fortuna, siete
arrivati nella posizione appena in tempo per avere un colpo pulito come
il nemico passa il choke point.

In-game, l'uso di questa
tecnica è devastante. Comincio a circa il 30% o
più delle mie S & D o Elim giochi Pro con un singolo, Killshot con una
buona posizione L96. Il fatto che tanti
giocatori non hanno familiarità con la raccolta aiuta sicuramente.


1,2 KDR Extreme -
"Stretching":


KDR: Death Kill Ratio. Anche se la sua utilità è
discutibile, qualcuno potrebbe dire che il tuo valore come un giocatore
può essere quantificata da questo singolo valore, e questo unico valore
da solo. Più alto è il KDR che
hai, il rispetto più si domanda, e il popolo più attenzione a quello che
dici. Tutti vogliono il loro
KDR ... E ho intenzione di dirvi
come fare.


Il "vero fondamento di
avere un buon KDR è la padronanza delle competenze di base, come
indicato nella parte 1: a Carico di attrezzature, controllo rinculo
buono (AIM), vera e propria strategia e la tattica, la consapevolezza
perturbante, e l'abilità di movimento solido. Invece di ribadire questi
punti qui, io invece fornire un metodo unico per migliorare la vostra
KDR. Io chiamo questo metodo
"Stretching".

Stretching:


Ecco un utile analogia
che vi aiuterà a capire che cosa "Stretching" si intende: Immagina che
tu, come giocatore, sono un pezzo di spago. La lunghezza della
stringa simboleggia il tuo "vero KDR, cioè il KDR si avrebbe se si
riflette perfettamente la vostra abilità individuali. Diciamo che la lunghezza
della corda è attualmente 1,5 pollici. Ora, io dirò di allungare
tale stringa, con la massima forza possibile, senza rompersi essa. La stringa è ora 2,5
pollici di lunghezza.

Quello che hai appena
fatto è stato allungare quella stringa in modo significativo, senza
modificare la quantità di corda che hai. Let's riportarla ad armi
da guerra. Ho intenzione di dirvi
come allungare i vostri KDR al massimo, senza modificare il livello
iniziale di abilità.


Come tratto:

Lo stretching è una cosa
semplice da descrivere, ma una cosa difficile da usare correttamente. Fondamentalmente, si
estende il tuo KDR ogni volta che si uccide spremere ogni ultimo il
possibile da ogni morte si dovrà sostenere. Questo non significa che
si sta uccidendo tonnellate di persone non-stop, significa che hai
trovato una notevole quantità di uccide quando si è molto ferito.

Come fa un giocatore
debole continuerà a fare danni? Devi scegliere di
impegnarsi in battaglie che sai di vincere il 90% del tempo. Questo significa che
dovete essere una posizione di grande campeggio con un fucile da
cecchino (potrebbe essere nel bel mezzo dell'azione), in attesa che
qualcuno dietro un angolo, nascosto in posti che nessuno controlla mai, a
svuotare la progenie di rushers, impiegando estremo stretto range sniping
(rischioso), ecc. È fondamentalmente
bisogno per rendere il vostro HP a nonfactor e giocare sul sicuro il più
a lungo possibile. Tenete presente che si
deve perdere una piccola quantità del totale uccide, al fine di
allungare i KDR.


Non sottovalutate la
potenza di stretching. Se siete in grado di
allungare appena l'1 per uccidere ogni 3 vite, che ha appena migliorato
la vostra KDR da ,33! Ho persino usare questa
tecnica nelle mappe piccole come Junk Flea uccidendo i giocatori correre
nella mia deporre le uova o sniping di piccole crepe di porte, ma è
decisamente più facile di allungare in mappe molto grandi.

1,3 Extreme distanza
ravvicinata Sniping / burattatura Doppia:

Nota Speciale:

Ho sviluppato questa
tecnica come un contatore alla mia clanmate-CptAmerica (forum:
WhiteFeather). Fu il primo giocatore che
mi potesse battere costantemente nei quarti vicini combattimento, così
ho dovuto trovare un modo per ucciderlo all'istante. Questo è stato il
risultato.

Utilizzando questa
tecnica è un po 'di una scommessa, ma il guadagno è di solito vale la
pena. L'idea di base è quello
di tenere la posizione accanto a una porta o una parete dove si conosce
il nemico è in procinto di camminare attraverso di essa e sia portata in
un cecchino con un colpo di fucile o lasciare unscoped. Si può anche utilizzare
un fucile da caccia Double Barrel se si preferisce. molta attenzione alle
orme per seguire i movimenti del nemico, poi one-shot senza pietà il
nemico mentre cammina nel vostro mirino.

Nota: Se sniping, è
necessario regolare la distanza tra il bordo del muro e il mirino in
base alle vostre tempi di reazione e velocità di movimento previsto del
giocatore. Se il tuo tempo di
reazione è lenta, è necessario aumentare la distanza. Se si prevedono che il
nemico è a piedi, è necessario diminuire la distanza.

La scelta di campo di
applicazione vi darà una probabilità quasi il 100% di colpire il
bersaglio, se il vostro scopo è vero. Se si sceglie di noscope
il bersaglio, invece, avrete molta più flessibilità nel colpire un
bersaglio che salta o sprint passato lei, che è un obiettivo che
probabilmente se si dovesse perdere ambito. Tuttavia, la possibilità
che il proiettile non ha colpito il centro dello schermo è di poco alta.

Questo è molto utile in S
& D e le guerre dei clan eliminazione Pro. L'abilità di questi
giocatori è di solito alta, e chiudere gamma sniping / Double
burattatura è un buon modo per ucciderli prima che abbiano alcuna
possibilità di reagire. Se invece ha scelto di
impegnarsi con l'obiettivo di dire un AK-47, vi è un'alta probabilità
che un nemico con un tubo che SMG giù prima di poter fare lo stesso per
lui. A volte, un giocatore può
essere impossibile per voi di uccidere a causa della loro abilità o HP e
questa tecnica è uno dei pochi modi per battere lui.

1,4 Granta-distrazione:

Questa è una tecnica che
raramente ho trovato la possibilità di utilizzare, ma ha salvato la vita
un paio di volte. A-distrazione nade è
fondamentalmente usando una granata, in particolare la reazione di un
nemico a granata, come un modo per rendere il bersaglio indifeso per un
breve periodo di tempo.


In primo luogo, una
granata (preferibilmente un HE) ai piedi di un avversario durante un
breve soggiorno in combattimento e rapidamente mitragliare indietro nel
coperchio. Con ogni probabilità, il
nemico si macchia la granata e subito volata via da esso. Ho immediatamente uscire
prima che la copertura esplosione di una granata, poi versare pallottole
nel target che eseguono più rapidamente e accuratamente possibile
gratuitamente e incontrastata danneggiati. In questa situazione,
l'obiettivo ha due scelte: morire con il mio granata o morire in una
pioggia di proiettili. Questo è fondamentalmente
un modo garantito per sconfiggere un bersaglio.

Io di solito uso questa
tecnica nelle situazioni in cui mi trovo un grande svantaggio, sia HP o
skill-saggio (anche se quest'ultimo è 8P raro). Tenere a mente, questo
funziona solo quando l'ambiente è abbastanza aperta per consentire di
vedere il bersaglio, anche dopo che cancella l'esplosione della granata.
Qualsiasi copertura nelle
vicinanze darà il bersaglio un modo semplice per sfuggire sia la
granata e la tua arma da fuoco. obiettivi di Slow come
giubbotti pesanti, mitraglieri, o semplicemente noobs pianura sono
estremamente vulnerabili al-nade distrazioni.

1,5 falsi Kill Cam:


Molto punta rapida e
semplice. Se si sa che uccidere cam
è accesa e ti ho appena ucciso un avversario intelligente, sarebbe
saggio da fare per voi un falso uccidere camma. Il falso semplice
comporta il passaggio in modo tale che convince la vostra vittima
recente che si sta facendo una cosa, quando si fermamente intenzionati a
fare qualcosa di completamente diverso. Per esempio, se ho appena
ucciso un sotterraneo giocatore in Snow Valley, vorrei subito iniziare a
muoversi verso la loro base. Dopo 5 secondi o giù di
lì, vorrei girare intorno e uscire dal tunnel, molto probabilmente
lasciando la mia vittima cercando i tunnel in qualche tentativo invano
di vendicarsi su di me. Se il giocatore che ha
ucciso non è intelligente, potrebbe non essere necessario preoccuparsi
di fare un falso.

1,6 Nemici Superiore:


Questo è il primo
frustrazione di qualsiasi giocatore in qualsiasi gioco. E no, non tutti i
giocatori che è meglio di voi è un n00b ***. Devi accettare il fatto
che ci saranno sempre giocatori che sono meglio di te (a volte molto
meglio che è assurdo) prima di poter imparare ad adattarsi a questi
giocatori e, un giorno, essere uno di loro.

Nemico: Rushers Superior

Si stanno giocando due
Torri e nemici volano fuori dalle finestre e nella vostra base. Sei in Snow Valley e
nemici si stanno affrettando il passaggio sotterraneo stop, tiro è alle
spalle, ovunque tu vada. Sei sui tetti in
Waverider e sono sempre girato in lati e sul retro costantemente. Queste sono situazioni
che ti conosco in tutti sono stati, in cui molti di voi sono stati in
grado di far fronte con l'assalto. La forza combinata di
attacchi a sorpresa e superiore capacità di corsa sembrano impossibili
da affrontare. Alcune soluzioni:

1. Aspirare a un luogo
sicuro, preferibilmente con la schiena ad una parete o sul bordo della
mappa, dove è possibile cancellare la base di Ostili con fucile
d'assalto o colpi di fucile da cecchino. Assicurarsi che i
cecchini nemici non hanno alcuna possibilità di colpire mentre si
metodicamente fuori rushers snipe. Questo è utile a tutti i
giocatori perché il rusher sarà tipicamente coinvolgere gli altri tuoi
compagni di squadra, lasciando tutto il tempo per prendere la mira. Dopo uno snipe rusher un
paio di volte di fila, si può scommettere lui o lei saranno restii a
tornare così spesso. Ricordatevi di cambiare
posizione se senti che stai diventando troppo prevedibili.


2. Plant Mines. Miniere in luoghi
strategici sulla mappa può rovinare la giornata di ogni rusher se
correttamente inserito. Drop due miniere in un
luogo subdolo in cui si desidera uccidere il vostro bersaglio
all'istante. Drop la miniera di terzi
in una posizione più vicina a dove si sceglie di campo. Lo scopo del mio terzo
non è quello di uccidere il rusher definitive, ma per generare un suono
molto forte, che dove il segnale immediatamente rusher è e dove sta
andando. Attacco il rusher
indebolito direttamente o attendere per lui di emergere.

3. Primo obiettivo nemico
per l'eradicazione con Camping Target specifici. Identificare le tendenze
del vostro target specifici (in genere molto facile da fare) e
nascondere in un angolo, accanto a un portone, scala, o altro ingresso
che lui o lei di solito passa attraverso. Ascoltare per passi, poi
spara il giocatore nella parte posteriore, senza rimorso. Modifica la posizione di
rimanere imprevedibile e ripetere fino alla rusher comincia a piangere.


4. Counter-Rush. Se la vostra base sembra
del tutto superato e impossibile da difendere, sneak di basare l'altra
squadra, e da evitare tutti i inferno possibile. Anche se si uccidono solo
due o tre persone, il semplice fatto che qualcuno sulla tua squadra è
all'offensiva di solito può rallentare rushers. Se continuano a correre,
la base della squadra nemica sarà molto scarsamente difeso e renderlo
ancora più facile per voi per ottenere gratuitamente uccide; questa è
una situazione win-win.

Nemico: cecchini Superior
/ Camper

Questo è un ostacolo
difficile da affrontare. Se si tenta di correre
una squadra di cecchini, si sia 1) riuscire fantasticamente e uccidere
molti cecchini inconsapevole o 2) ottenere immediatamente uno Snipe. Soluzioni:

1. I cecchini sono spesso in
profondità, copertura profonda in cui solo la parte superiore della
testa sono visibili, quindi bisogna essere in grado di superare questo
con precisione. Un cecchino fucile di
alta precisione come la SR25 è consigliato per ottenere i migliori
risultati (l'M24 funziona anche per questo-_-, ma in fondo solo per
questo). Un fucile d'assalto con
buona precisione e una buona portata (G36E) è anche molto utile se si
vuole rimanere con il cecchino L9. fucili d'assalto, anche
se non così accurato come cecchini, per compensare questo con il loro
più elevato tasso di fuoco, ma tenete a mente proiettili sparati da
fucili hanno un raggio di 100 metri. Inoltre, mantenere il
rinculo sotto controllo. Meno proiettili sparati
più precisamente sono il tuo amico in questa situazione.

2. Se il lancio granata è
qualcosa di speciale, è possibile utilizzare questi con grande
efficacia. lancia granata
sofisticati può essere un modo efficace per neutralizzare i
campeggiatori normalmente inattaccabile, ma sono tipicamente difficili
da mirare correttamente.

3. Abili, i giocatori maglia
luce spesso trovano abbastanza facile eludere e correre più cecchini. Un piccolo salto qui e un
po 'wiggle vi è spesso sufficiente a gettare l'obiettivo del cecchino
off. Se sei avversari sono
molto accurate, tuttavia, assumere altre tattiche.

4. Counter-snipe con il
modello "glitch". Poke la testa fuori solo
un pollice sopra un ostacolo o una scaletta prima di prendere i vostri
colpi anti-cecchino. Come indicato nella parte
1 di questa guida, il tuo punto di vista è superiore agli occhi il
modello di gioco, permettendo di vedere quasi sopra la testa e si spara
con esposizione minima. Questo potrebbe darvi il
bordo che dovete migliore contro cecchini. Sono stati uccisi da
cecchini molte volte che sono praticamente invisibili per me, in modo
che possa essere piuttosto fastidioso per essere alla fine la ricezione
di questa tattica. Anche tenere presente che
i cecchini più bene utilizzare l'L96A1, un'arma che non è noto a tutti
per headshotting preciso, che ti lascia relativamente al sicuro da loro.

Nemico: Spawn Superiore
camper. Situazione: Il tuo spawn è
contenuto.


Molte mappe sono molto
sensibili a dosi eccessive spawn camping (Waverider, Due Torri, ecc),
una situazione che io chiamo di contenimento. In molti casi, sembra
impossibile rompere il contenuto (ed a volte è davvero impossibile). Hai due opzioni in questa
situazione:

1. Ripiegare e chiare di
uova tuo Ostili.

Hai bisogno di ritirarsi
in una posizione che sia il più sicuro possibile da campeggiatori base
mentre ancora ha sightlines bene sul tuo deporre le uova. Tentare di snipe o fucile
verso il basso i giocatori che attaccano il tuo deporre le uova. Questo può dare il vostro
team la possibilità di spingere fuori e riprendere la zona.

2. Rush duro.


Hai bisogno di essere ben
attrezzati e molto più abile dei tuoi avversari per tirare fuori
questo. Il vostro compito è
semplice: fuori sprint del micelio e annientare qualsiasi spawn camper
nella zona. Questo metodo di forza
bruta di trattare con il contenimento può essere costoso in termini di
morti, ma una corsa di successo ha le potenzialità per rompere il
contenimento in modo permanente. Neutralizzante più della
metà di una squadra quasi contemporaneamente permettono al team di
lasciare facilmente il loro uova, possibilmente girando l'intero gioco
intorno. Ancora una volta, solo
tentare questo se sono più abili rispetto alla squadra avversaria.


Idealmente, si desidera
combinare queste due opzioni. Sniping uno o due
giocatori vicino spawn renderà il vostro lavoro di correre i
sopravvissuti molto più facile.

2.0 Il Libro della
Conoscenza



"Il libro della
conoscenza" costituito da informazioni varie e osservazioni di
meccaniche di gioco.

Rilevamento di 2,1
"charms":

La maggior parte di voi
non hanno l'esperienza per identificare un chammer. Quasi ogni singolo
"chamming" accusa in Combat Arms è spinto da un bisogno di far fronte
alle perdite di prova concreta di hacking. Sento che mi hanno
abbastanza esperienza per chammers separato da qualificati, i giocatori
legit. Ecco come determinare se
qualcuno è chamming o meno.

Controllo 1: Classifica
del giocatore


chammers basso rango sono
molto, molto più facile da identificare. Questo perché essi non
hanno l'esperienza per imitare un giocatore di legit.


Check 2: abilità del
giocatore del calibro

È necessario osservare
come si muove il sospetto, obiettivi, lancia granate, prende decisioni,
ecc. Ci vuole una certa
esperienza per riconoscere queste cose. Per esempio, un giocatore
che si suppone sia abbastanza intelligente da sapere dove vi sono la
maggior parte delle volte dovrebbe avere lo scopo formidabile. Se hanno lo scopo
terribile, c'è una buona probabilità sono chamming. Questo è il controllo più
importante.

Check 3: analizzare ogni
situazione sospetta


È necessario analizzare
tutto ciò che riguarda la situazione e prendere in considerazione tutte
le possibilità per l'indagato può avere individuato dove eravate. È necessario porsi queste
domande:


Stavo facendo rumore che
avrebbe potuto forse sentito?

Ho fatto la stessa cosa
più e più volte che lui mi avrebbe potuto prevedere?

Ha un rilevatore di
battito cardiaco / scanner satellite?

Ho appena ucciso il suo
compagno di squadra, che avrebbe dato via la mia posizione?

Ho passato spostare un
gap piccolo in copertina che avrebbe esposto il mio movimento?

Potrebbe aver visto un
tracciante che ho sparato in tutta la mappa?


Potrebbe suo compagno di
squadra o clanmate lui avvisato la mia posizione?

Forse lui mi guarda in
Kill Cam?

Se è possibile eliminare
tutti o la maggior parte di queste possibilità, allora si può avere
accuratamente identificato un chammer.

2,2 Fisica Grenade:

La fisica Combat Arms
motore, se può anche essere chiamato tale, barebone è a dir poco. Ho notato che mai granate
rimbalzano a tutti come se intuitivamente dovrebbe.


Granate sembrano rimane
bloccata su ogni oggetto si gettano a. Ci sono due cose
principali da segnare di fisica granata:


1. Granate perdere una
quantità enorme di velocità dopo rimbalzo, molto più di quanto la
maggior parte si aspetterebbe.

2. L'angolo del rimbalzo è
molto più basso di quanto dovrebbe essere. Ciò significa che una
granata lanciata in un angolo di 45 º a terra sarà quasi di rimbalzo
verso l'alto.

Se si sta tentando lanci
granata più complesso, è necessario regolare la traiettoria di
conseguenza per tenere conto di queste stranezze.

2,3 vedere attraverso la
nebbia!:

Questo suggerimento vale
quasi esclusivamente a Snow Valley e sottobosco. Quante volte avete
guardato attraverso la mappa, fucile da cecchino in mano, solo per
vedere altro che nebbia che bloccano il tuo punto di vista? Ho la soluzione!

Io non capisco la logica
del pensiero Nexon, ma in CA, visione periferica il lettore può vedere
attraverso la nebbia più della tua visione diretta può. della visione periferica
è, naturalmente, la possibilità di vedere in quasi un arco di 180 °, non
solo davanti a voi.

Applicando questo a
Combat Arms: Se siete sniping e si sentono accecati dalla nebbia a
distanza estrema, trasformare il tuo punto di vista fino alla posizione
che si desidera indagare è a sinistra oa destra estremi dello schermo. Scoprirete che il più
vicino al bordo dello schermo la posizione è la nebbia meno sarà la
strada. Ora è possibile vedere
attraverso la nebbia.

Sfortunatamente, questa
non è una capacità di nebbia distruggendo. Ovviamente, non si è
ancora costretta a posizionare il bersaglio (se trovi uno) nel centro
dello schermo per scattare la foto, ancora una volta la nebbia che
permette di bloccare la visualizzazione. Ma, con questa tecnica, è
almeno sapere che cosa era in quella posizione un secondo o così in
anticipo, consentendo di prendere un colpo da cecchino migliore ipotesi,
attendere che l'obiettivo di uscire dalla nebbia, o il fuoco in una
posizione al di sotto del nemico targhetta che appare
sullo schermo per un kill fortunato.

Fare attenzione a non
utilizzare questa tecnica troppo, però. Proprio come nella guida,
concentrandosi troppo su ciò che è a sinistra oa destra della vostra
auto si può lasciare vulnerabili ai pericoli di fronte a voi. Basta dare una rapida
occhiata attraverso la nebbia una volta, quindi continuare sniping o
qualunque cosa tu sia facendo.

2,4 mio comportamento:

Dopo la mia è attivato,
viene lanciato in aria prima di esplodere, dando meno di un secondo per
cancellare la zona dell'esplosione. Questo è ciò che rende
possibile in modo sicuro per disinnescare una mina a distanza
ravvicinata (vedi sotto).

Anche se sembra una
miniera di esplodere a mezz'aria, il danno non proviene da questa
altezza elevata. In realtà, il danno
deriva dalla posizione originale della miniera prima che venisse
attivato (cioè sul pavimento). Ciò significa che una
mina che esplode in faccia non può che danneggiare a tutti fino a quando
non vi era un oggetto tra te e la sua posizione originale a terra.

2,5 Mine Defusal:

Il modo più ovvio per
disinnescare una mina è di far esplodere con arma da fuoco a distanza o
farlo saltare con un altro dispositivo esplosivo. Tuttavia, a volte è
impossibile far esplodere una mina mantenendo abbastanza lontano per
evitare l'esplosione.

Se questo è il caso, è
necessario che il mio grilletto a distanza ravvicinata e assumere
rapidamente un coperchio prima che la miniera può esplodere. Questo significa che è
necessario per girare il mio circa due volte con un fucile d'assalto
mentre bombardamento dietro un muro. L'esplosione si verifica
abbastanza rapidamente dopo la miniera è attiva, quindi è necessario
inserire i tuoi scatti su di esso solo prima che sia oscurato dalla tua
vista con il pezzo di copertura. Con po 'di fortuna, la
miniera si aprirà e distruggere tutte le mine nella zona circostante,
lasciando illeso.


3.0 La Mente


"The Mind" contiene
suggerimenti che sono puramente mentale in natura.

3,1 Patterns:

Come ho detto nella parte
1, è importante prendere atto di azioni specifiche giocatore fino a
quando è possibile stabilire un modello di comportamento.

Modelli generali:

Questi modelli si
riferiscono alle azioni comuni di base di giocatori CA nel suo
complesso. Solo alcuni esempi che
posso fornire:

1. Il 90% dei giocatori non
usare il passaggio sotterraneo in Snow Valley.

2. Le mine sono utilizzati
di rado.

3. Ci sarà sempre un'ondata epica di granate in Junk Flea Eliminazione Pro.

4. Il 90% dei giocatori non
ascoltano passi o non possono capire che cosa significano.



5. Se accoltellate un giocatore di alto grado piangerà


Un altro tipo di offerte
schema generale con gli attori di un certo livello di abilità:


giocatori di alto livello
saranno:

1. essere difficile da cecchinare.


2. Evitano quasi tutte le
granate.


3. ti fanno pagare cara, se
ti manca la tua primi colpi.

4. decapitare se si ferma
per troppo tempo.


giocatori di basso
livello:

1. muoversi in linea retta.

2. sprint molto raramente.


3. sono in grado di rompere
un spawn campo.

4. Crouch e snipe in una
posizione per lunghi periodi di tempo.

Osservare questi modelli,
e cambiare il tuo gioco di conseguenza.

Modelli specifici:

Questi sono i modelli più
interessanti. Si riferiscono al
comportamento ripetuto e prevedibile di un giocatore specifico o una
squadra in un gioco specifico.

Esempio: un giocatore in
Punp Jack continua a saltare i miei scatti L9 come lui va in giro un
angolo. Lo ha fatto due volte,
per cui un modello è stata stabilita. I compensare puntando in
alto a sinistra di dove avrei normalmente obiettivo. Salta prevedibilmente
dietro l'angolo e io lo chiodo nel petto nella parte superiore del suo
salto.

Il numero di modelli
specifici è infinito, quindi sta a voi a prendere atto di essi.


3,2 Intimidazioni:

Intimidazione di una
squadra nemica implica due cose: guardare pericolose, e di essere
pericoloso. Ciò significa che dovete
essere in grado di rippare qualsiasi giocatore della squadra nemica a
pezzi più volte e visibilmente riconoscibili sul campo di battaglia. In termini di pericoloso,
questo è il basso per la vostra abilità individuali e di aggressività. Mostra la squadra nemica
che si può battere qualcuno di loro in uno scontro a fuoco, e comincerà a
temere te.

Il vero divertimento
inizia quando il nemico inizia a riconoscere il tuo personaggio unico e
anticipare destino incombente. Questo spesso può buttare
via il loro scopo nel loro disperato tentativo di pistola giù prima di
annientarli


Alcuni elementi che
possono aiutare a intimidire:

Skull Mask (Smiley)


Specialisti


Mei

Sport Shades

Urban Camo

Fondamentalmente ogni
attrezzo cosmetici che si può impostare a parte aumenterà l'effetto
intimidazione.

Ricordate che questo
effetto è minore rispetto ad altre tecniche, ma potrebbe fare la
differenza in una battaglia serrata. Anche se ciò non avviene,
essendo riconoscibile è ancora fresco, a prescindere.

3,3 Anticipazione:


Credo che la mia domanda
di "anticipazione" è una delle mie più grandi vantaggi in armi da
guerra. Quando si cammina in una
zona potenzialmente pericolosa, non solo deve accettare la possibilità
di contatto nemico, si deve assumere contatto nemico. Dovete credere che un
nemico è in procinto di entrare nel vostro attrazioni, ed è necessario
fare tutti i preparativi necessari ad avviare quel nemico. Queste preparazioni sono:
avere un caricatore pieno, dopo aver disegnato l'arma appropriata,
puntando il vostro mirino le posizioni nemiche più probabile (1),
aleggia il dito sul grilletto, ed essere preparati ad assumere radicali
manovre evasive. Non sto parlando solo di
essere pronti a combattere, sto parlando proprio di essere ai margini di
lasciare perdere con una pioggia di proiettili in pratica qualsiasi
momento.

-In riferimento alla (1),
la posizione più probabile nemico deve essere determinato attraverso la
vostra osservazione. Una volta che giochi una
mappa e la modalità di abbastanza certo, si dovrebbe essere in grado di
prevedere con una certa precisione al luogo in cui un nemico è probabile
che trova, che sia dietro una finestra, nella parte superiore di una
scala, ecc. ("Modelli generali").

La descrizione di
previsione è piuttosto astratto, ma credetemi quando dico che funziona. In innumerevoli
occasioni, i giocatori hanno sbattuto la tastiera in frustrazione a
causa della mia previsione. Io comunemente eseguito
in una stanza, guardare direttamente il campeggio un giocatore in una
posizione comune, e lo uccide all'istante. "Chammer!" gridano, ma ora sapete
che è la semplice applicazione di anticipazione che rende questo
possibile.

4.0 Il Corpo

"Il corpo" contiene le
tecniche che si occupano di caratteristiche fisiche del giocatore e la
dissimulazione della posizione del giocatore.

4,1 Stealth Tecniche:


Stealth è un concetto
difficile da applicare alle armi da guerra. Camouflage è generalmente
inefficace, rivelatori sono impossibili da eliminare, e il silenzioso
"passeggiata" la capacità è troppo lento per essere pratico. Nonostante questo, ho
trovato alcune tecniche che massimizzano stealth, che sono destinati ad
essere applicati a grave, modalità di gioco senza respawn.

Poiché stealth visiva è
quasi impossibile da raggiungere, ci concentreremo su stealth uditivo.

A piedi

Camminare è inefficace in
armi da guerra. La velocità di
addirittura un +15% di velocità impulso giocatore è troppo lento per
fare molto, soprattutto se stealth è richiesta su lunghe distanze. Semplicemente azienda 'c'
per raggiungere stealth dovrebbe essere utilizzato solo come ultima
risorsa.

Silenziatori (soppressori
pseudonimo)

Silenziatori sono
infatti uno strumento efficace nel mantenere stealth. giocatori più esperti
sarà sempre tentare di tracciare l'origine del fuoco, soprattutto se uno
dei loro compagni di squadra si è appena caduto in battaglia. Con un silenziatore
montato, è quasi impossibile per un nemico di valutare la vostra
posizione esatta a meno che il vostro spot rivelatori. Tuttavia, alcuni
ritengono che le patch recenti hanno nerfed silenziatori a un punto in
cui essi possono effettivamente ridurre i danni dal marcato -10% (non
era vero in tempi precedenti). Non ho fatto prove
sufficienti per confermare questo, ma può spingere le armi 4-shot nella
categoria 5-shot, se è vero. Osservate le vostre armi
preferite da vicino, sia a tacere e unsilenced, per determinare se il
silenziatore è utile.


Evitare Rumore / Surfaces
Unique


Si dovrebbe evitare
l'acqua in ogni momento. Un'altra cosa da evitare è
a corto di strisce di superficie metallica inserita in un altro tra
superficie. Un nemico di ascolto sarà
in grado di sentirti toccare quella striscia di metallo e
immediatamente sapere esattamente dove ti trovi.

Jump-Walk (il mio
termine):

Io uso questa tecnica
quando sto cercando di mantenere una qualche forma di stealth uditivo,
ma non può permettersi (o non hanno la pazienza) di arrancare per tutta
la strada come se fossi bloccato nel fango. Il principio è semplice:
ridurre al minimo la quantità di passi si genera, pur mantenendo alta
velocità. È questo scopo facendo un
salto sprint, poi lasciando andare sprint, mentre colpire la
"passeggiata" tasto dopo aver toccato il suolo. Camminare un po ', quindi
ripetere il processo. Se correttamente
eseguito, si vedrà soltanto generare un singolo passo, alla fine del
vostro salto. Al fine di confondere
ulteriormente i nemici intelligenti ascoltando le vostre orme, si può
anche spostare la direzione per rendere la vostra destinazione finale
più difficile da prevedere.

Distrazione:


Molto raramente usata, ma
utile in Guerre Clan. Basta chiedere a un
compagno di squadra over voice chat per girare un muro da una posizione
sicura, quindi utilizzare i colpi di pistola al mantello i vostri
movimenti come correre una posizione di nemico. Da usare in un gioco
molto tranquilla, con solo pochi giocatori sono rimasti in vita.

4,2 Crazy-Hopping

Questo è il mio termine
per bunny-hopping come un pazzo. Dove bunny-hopping di
solito descrive l'atto di saltare ripetutamente durante il combattimento
ravvicinato, crazy-hopping è usato in diverse situazioni.

Crazy-hopping è un po
'difficile da descrivere. Il processo prevede:

1) Lo sprint per un breve
momento


2) Saltare una volta
mentre lasciando andare sprint
terra


3) Coinvolgere
sprint di nuovo come si

4) ripetendo il passo 1 e 2, più e più volte durante il cambio di direzione, se del caso


Il motivo per cui questo
(facile) tecnica è utile sia perché consente di mantenere un elevato
livello di movimento a vista pur consentendo la vostra resistenza a
rigenerarsi durante il salto. Anche se il salto non è
necessariamente aggiungere al vostro movimento velocità normale, sembra
come ci si sta muovendo molto più irregolare di quanto sarebbe se si
sono appena stati jogging.

Due situazioni che ho
crazy-hop in:

1) Spostamento in una
zona esposta o pericolosi.

[Storia] stavo giocando
in Waverider contro uno dei membri del mio clan. Avevo fatto il mio modo
di tetti vicino alla base nemica, e io ero pazzo-hopping alle estreme
tutto quel lato della mappa, uccidere i nemici sotto di me come sono
andato. Non sapevo quello che uno
dei membri del mio clan per la squadra avversaria era stata che mi
fissava dall'altra parte della mappa per tutto il tempo con un fucile da
cecchino in mano, cercando di monitorare i miei movimenti. Ho sentito un CRACK in
lontananza, il suono di una lumaca che colpisce il tetto accanto a me, e
ho subito cercato la minaccia si continua a hop. Si scopre che aveva un
tempo difficile cercando di seguire i miei movimenti che non ha mai
avuto una volta un colpo pulito di me. Sapeva anche che ero un
giocatore capace e che mi sarei immediatamente passare a impegnarsi se
avesse sparato un colpo sciatta di me. Questa semplice tecnica
mi fa un giocatore molto frustrante per cercare di snipe.

2) cercando di guadagnare
tempo mentre ricarico nel combattimento ravvicinato.

Ci sono stati molte volte
in cui un nemico che mi ha preso la metà del reload. In questo caso, ho subito
cominciare a crazy-hop se non c'è una buona copertura nelle vicinanze. Se questo giocatore è
mediamente al di sotto media, lui salterà la maggior parte dei suoi
colpi, e Dio aiutarlo se gioco un personaggio femminile sottile. Il risultato finale è un
nemico scarsità di munizioni ed un'arma carica in mano pronto a porre
fine alla sua sofferenza.

Nota: Se stai giocando in
Kilo, Delta, o sono in una partita clan, questo lavoro sarà
generalmente NOT. Utilizzare questo solo
nel server di abilità inferiore.


4,3 Modello Player
Clipping

So che tutti hanno visto
questo accadere. Voi siete la propria
attività occupandosi di Combat Arms e all'improvviso, un braccio, una
mezza gamba e una pistola sono sporge di un diritto recinto di fronte a
voi. Questo fenomeno è
chiamato "Clipping". Clipping si verifica
quando un giocatore entra in collisione con un oggetto sottile, ma parti
del suo corpo e gli attrezzi sembrano emergere dall'altra parte.

Utilizzare questo a
vostro vantaggio. I giocatori spesso
incontrano le porte di metallo in Snow Valley a tutta velocità, premendo
il corpo contro la porta, come l'hanno aperta. Cosa vedo dall'altra
parte? Un obiettivo facile! Io di solito sparare la
parte del corpo esposto senza pietà per una facile uccidere. Altre volte, sarei
ricerca del passaggio sotterraneo di SV, la caccia uno sfuggente camper
che mi spara alla schiena ogni volta che vado laggiù. Con mia grande gioia, ho
improvvisamente posto un gomito spuntava di un muro di cemento. Problema risolto! Utilizzare questo a
vostro vantaggio, ma attenzione, la maggior parte delle vostre vittime
sarà chiamare un Chammer se fate questo.

Evitare di te stesso
ritaglio. Ogni volta che si sta
aprendo una porta o si nascondono in un angolo con pareti sottili,
essere molto attenti a non andare a chiudere la porta o alla parete. Alcune armi possono
essere molto lunghi (L9), quindi dovrete essere in più diligente per
evitare il clipping attraverso di loro.

4,4 Circle / Strafe
Sniping

Questa è una tecnica che
uso quasi il 100% del tempo io sono sniping. Ci sono stati tanti casi
in cui sono venuto dietro un cecchino nemico, solo per scoprire in modo
permanente gli accovacciato dietro un muro o un barile diligentemente
alla ricerca di obiettivi. Viene fuori la pistola
per un headshot stile, lo stile di esecuzione. MAI essere quel
giocatore!

Ci sono sempre due fasi
si passa attraverso, mentre sniping: scansione, poi sparare. Durante la fase di
cottura, si dovrebbe ovviamente essere ancora a mantenere la precisione.
Tuttavia, durante la fase
di scansione, la tua dovrebbe essere in movimento in un cerchio o
bombardamento dietro il pezzo di copertura, praticamente in ogni
momento.


Ovviamente, si dovrebbe
continuare a muoversi in modo da diventare un bersaglio più difficile
per le contro-cecchini o persone che cercano di spararti alla schiena. La ragione mi muovo in un
cerchio, quando possibile è che, indipendentemente da quale angolo si
sono visti, sarete sembrano essere bombardamento. Pensateci. Se solo bombardamento
sinistra a destra, un nemico sulla destra in fondo non vediamo muoversi e
sparare a tutti facilmente. Ma se ci si muove in un
cerchio, si è un obiettivo difficile, anche indipendentemente da ciò che
il nemico vi angolo vista da.

Circolo sniping sono
utili nelle mappe più grandi quando si è su una piattaforma rialzata,
mentre mitragliare sniping si applica a situazioni maggior parte degli
altri.

4,5 Varianti Crouch
Altezza:

Alcuni di voi potrebbero
aver notato questo strano gioco meccanico. Dopo aver inizialmente
premendo il tasto Crouch e rimane immobile, la vista scenderà a una
certa altezza dal suolo. Toccare uno dei tasti di
movimento, mentre accovacciato, e vedrete che la vostra vista scenderà
ancora più vicino al suolo. Piuttosto una cosa
insignificante da notare, tuttavia ho trovato un uso per questo.

Questo è un esempio in
cui la tua altezza Crouch esatta è critica. In Warhead, vi è una
finestra in Bombsite A, che si affaccia sulla tavola di legno. Io spesso fretta di
questa posizione da Bravo deporre le uova, che di solito risulta un
primo sangue come ho cadere il primo giocatore a allontanarci troppo
nella bagni (aka "picking"). In questa posizione, A
Crouch massima altezza mi permette di picco la mia testa sul davanzale
della finestra e ottenere un tiro pulito. Tuttavia, al culmine
Crouch inferiore, la mia vista è completamente oscurata dal davanzale
della finestra. Questo sarebbe stato
infelice, non solo perché mi manca la mia foto, ma anche perché la mia
targhetta sarebbe visibile e mi lasci vulnerabili alle granate o,
eventualmente, ottenere il mio scalpo tiro fuori.

Un altro utilizzo
possibile è quello di farvi livello più basso possibile, mentre dietro
un pezzo di copertura. Questa è una situazione
estremamente rara, ma è degno di nota.

Fine della FrostFire626's
Guide to Combat Arms: Parte 2

Congratulazioni, avete
appena letto una delle più lunghe guide CA mai fatto!


Fonte:http://forum.nexon.net/CombatArms/forums/thread/3978948.aspx

Grazie per l'attenzione e ricordatevi di cliccare grazie

Saluti a tutti da Italia95
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promikele
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms Parte 2   Guida per combat arms Parte 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 6:17 pm

ma hai tanta voglia di scrivere?????? Guida per combat arms Parte 2 Icon_eek Guida per combat arms Parte 2 Icon_eek Guida per combat arms Parte 2 Icon_eek
gia tanto ke ho scritto quelo sul softair ^^
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms Parte 2   Guida per combat arms Parte 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 6:29 pm

promikele ha scritto:
ma hai tanta voglia di scrivere?????? Guida per combat arms Parte 2 Icon_eek Guida per combat arms Parte 2 Icon_eek Guida per combat arms Parte 2 Icon_eek
gia tanto ke ho scritto quelo sul softair ^^

Nabbo ha copiato la traduzione U.U
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms Parte 2   Guida per combat arms Parte 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 3:28 pm

Citazione :
ma hai tanta voglia di scrivere?????? Guida per combat arms Parte 2 Icon_eek Guida per combat arms Parte 2 Icon_eek Guida per combat arms Parte 2 Icon_eek
gia
tanto ke ho scritto quelo sul softair ^^

ahahaha sei pazzo, ste guide le ho prese dal forum di combat arms US, leggi in fondo dove c'è scritto fonte
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MessaggioTitolo: Re: Guida per combat arms Parte 2   Guida per combat arms Parte 2 Icon_minitime

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