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| Titolo: Guida per combat arms Parte 2 Dom Apr 11, 2010 12:55 pm | |
| Guida FrostFire626 per combattere Arms: Parte 2
Ho promesso di Parte 2 per più di un mese, quindi se è finalmente qui.
modifiche alla Parte 1:
E 'stato più di 3 mesi da quando ho postato parte 1, per cui alcune correzioni e le aggiunte sono in ordine.
1. Il PP-19 è alla pari se non superiore alla UMP.
2. Granate HE sono probabilmente più utili di un M67 Frag Pack. Questo perché il raggio di esplosione della SE è molto più grande di quanto pensassi e il tempo supplementare necessario per lanciare due bombe a frammentazione può farti ucciso. 3. Non è possibile allegare un silenziatore al SR-25.
4. Il G36E, così come altre armi, possono essere state nerfed in modi che non posso confermare.
5. Secondo un video di YouTube, il silenziatore S2 non riduce rivelatori. Questo rende la S3 Silencer preferibile quando si usa un fucile da cecchino.
6. Silenziatori può ridurre più danni rispetto al passato. Essi danno ridotto di molto inferiore al 10% alcuni mesi fa.
7. La S3 Silencer riduce flash muso del 100%, confermato. 8. L'M14 ha avuto il suo tasso di fuoco aumentato e non è più un'arma terribile. 9. Il giubbotto pesante può essere più utile di un giubbotto chiaro in alcune situazioni. 10. Tapping è difficile o impossibile a che fare con le armi ad alto ROF. Usare il fuoco scoppiato in questi casi.
Invece di concentrarsi sull'essenziale: ecco come abbiamo fatto nella parte 1, ci concentreremo su alcune molto particolari, le tecniche a volte complessi così come alcune delle mie osservazioni più avanzati della meccanica di gioco.
Se vi siete persi la parte 1 e vogliono check it out, segui questo link:
Guida FrostFire626 per combattere Arms: parte 1 DISCLAIMER: Questa guida contiene + di 6.500 parole
Indice
1.0 L'Playbook
1,1 Picking
1,2 KDR Extreme - "stretching"
1,3 Extreme distanza ravvicinata Sniping / Double burattatura
1,4 Grenade-distrazione
1,5 falsi Kill Cam
1,6 Nemici Superiore
2.0 Il Libro della Conoscenza
Rilevamento di 2,1 "cham"
2,2 Fisica Granate
2,3 vedere attraverso la nebbia!
2,4 mio comportamento
2,5 Mine Defusal
3.0 La Mente
3,1 Patterns
3,2 Intimidazioni
3,3 Anticipazione
4.0 Il Corpo
Tecniche di 4,1 Stealth
4,2 Crazy-Hopping
4,3 Modello Player Clipping
4,4 Circle / Strafe Sniping
Variando Crouch 4,5 Altezza
1.0 L'Playbook
"Il Playbook" si compone di tattiche e strategie.
1,1 di raccolta:
"Picking" non è una parola sentita in Combat Arms, ma ex giocatori CS dovrebbe riconoscerla. Utilizzando questa tecnica, ho avuto un successo spettacolare in S & D e giochi di Elim Pro.
La raccolta è l'arte di "picking off" un giocatore della squadra nemica in un gioco senza respawn. Questo è molto diverso dal semplice vedere un nemico e cercando di sparargli prima che ti spara. Quando un capitano ordini di scuderia di scegliere "di mezzo", diventa il tuo dovere di puntare un'arma ad alto danno in misura "di mezzo" e può riferirsi a uccidere istantaneamente un bersaglio che vaga attraverso il vostro Killzone. La ripresa di successo comporta la morte istantanea di un nemico, di solito vicino fin dall'inizio di una partita o scontro a fuoco, che dà il nemico alcuna possibilità di reagire o di ritorsioni e dà subito la tua squadra un vantaggio personale.
La posizione necessaria per raggiungere questo obiettivo "pick" può essere lontano dal tuo deporre le uova, il che significa che si deve essere l'imballaggio e la vostra velocità di marcia spawn posizione può anche determinare se il ritiro è possibile. Si dovrebbe ovviamente avere il coltello per la massima portabilità e si deve anche prendere la via più efficace per scegliere la vostra posizione arrivare il più velocemente umanamente possibile. Con po 'di fortuna, siete arrivati nella posizione appena in tempo per avere un colpo pulito come il nemico passa il choke point.
In-game, l'uso di questa tecnica è devastante. Comincio a circa il 30% o più delle mie S & D o Elim giochi Pro con un singolo, Killshot con una buona posizione L96. Il fatto che tanti giocatori non hanno familiarità con la raccolta aiuta sicuramente.
1,2 KDR Extreme - "Stretching":
KDR: Death Kill Ratio. Anche se la sua utilità è discutibile, qualcuno potrebbe dire che il tuo valore come un giocatore può essere quantificata da questo singolo valore, e questo unico valore da solo. Più alto è il KDR che hai, il rispetto più si domanda, e il popolo più attenzione a quello che dici. Tutti vogliono il loro KDR ... E ho intenzione di dirvi come fare. Il "vero fondamento di avere un buon KDR è la padronanza delle competenze di base, come indicato nella parte 1: a Carico di attrezzature, controllo rinculo buono (AIM), vera e propria strategia e la tattica, la consapevolezza perturbante, e l'abilità di movimento solido. Invece di ribadire questi punti qui, io invece fornire un metodo unico per migliorare la vostra KDR. Io chiamo questo metodo "Stretching".
Stretching: Ecco un utile analogia che vi aiuterà a capire che cosa "Stretching" si intende: Immagina che tu, come giocatore, sono un pezzo di spago. La lunghezza della stringa simboleggia il tuo "vero KDR, cioè il KDR si avrebbe se si riflette perfettamente la vostra abilità individuali. Diciamo che la lunghezza della corda è attualmente 1,5 pollici. Ora, io dirò di allungare tale stringa, con la massima forza possibile, senza rompersi essa. La stringa è ora 2,5 pollici di lunghezza.
Quello che hai appena fatto è stato allungare quella stringa in modo significativo, senza modificare la quantità di corda che hai. Let's riportarla ad armi da guerra. Ho intenzione di dirvi come allungare i vostri KDR al massimo, senza modificare il livello iniziale di abilità.Come tratto:
Lo stretching è una cosa semplice da descrivere, ma una cosa difficile da usare correttamente. Fondamentalmente, si estende il tuo KDR ogni volta che si uccide spremere ogni ultimo il possibile da ogni morte si dovrà sostenere. Questo non significa che si sta uccidendo tonnellate di persone non-stop, significa che hai trovato una notevole quantità di uccide quando si è molto ferito.
Come fa un giocatore debole continuerà a fare danni? Devi scegliere di impegnarsi in battaglie che sai di vincere il 90% del tempo. Questo significa che dovete essere una posizione di grande campeggio con un fucile da cecchino (potrebbe essere nel bel mezzo dell'azione), in attesa che qualcuno dietro un angolo, nascosto in posti che nessuno controlla mai, a svuotare la progenie di rushers, impiegando estremo stretto range sniping (rischioso), ecc. È fondamentalmente bisogno per rendere il vostro HP a nonfactor e giocare sul sicuro il più a lungo possibile. Tenete presente che si deve perdere una piccola quantità del totale uccide, al fine di allungare i KDR. Non sottovalutate la potenza di stretching. Se siete in grado di allungare appena l'1 per uccidere ogni 3 vite, che ha appena migliorato la vostra KDR da ,33! Ho persino usare questa tecnica nelle mappe piccole come Junk Flea uccidendo i giocatori correre nella mia deporre le uova o sniping di piccole crepe di porte, ma è decisamente più facile di allungare in mappe molto grandi.
1,3 Extreme distanza ravvicinata Sniping / burattatura Doppia:
Nota Speciale:
Ho sviluppato questa tecnica come un contatore alla mia clanmate-CptAmerica (forum: WhiteFeather). Fu il primo giocatore che mi potesse battere costantemente nei quarti vicini combattimento, così ho dovuto trovare un modo per ucciderlo all'istante. Questo è stato il risultato.
Utilizzando questa tecnica è un po 'di una scommessa, ma il guadagno è di solito vale la pena. L'idea di base è quello di tenere la posizione accanto a una porta o una parete dove si conosce il nemico è in procinto di camminare attraverso di essa e sia portata in un cecchino con un colpo di fucile o lasciare unscoped. Si può anche utilizzare un fucile da caccia Double Barrel se si preferisce. molta attenzione alle orme per seguire i movimenti del nemico, poi one-shot senza pietà il nemico mentre cammina nel vostro mirino.
Nota: Se sniping, è necessario regolare la distanza tra il bordo del muro e il mirino in base alle vostre tempi di reazione e velocità di movimento previsto del giocatore. Se il tuo tempo di reazione è lenta, è necessario aumentare la distanza. Se si prevedono che il nemico è a piedi, è necessario diminuire la distanza.
La scelta di campo di applicazione vi darà una probabilità quasi il 100% di colpire il bersaglio, se il vostro scopo è vero. Se si sceglie di noscope il bersaglio, invece, avrete molta più flessibilità nel colpire un bersaglio che salta o sprint passato lei, che è un obiettivo che probabilmente se si dovesse perdere ambito. Tuttavia, la possibilità che il proiettile non ha colpito il centro dello schermo è di poco alta.
Questo è molto utile in S & D e le guerre dei clan eliminazione Pro. L'abilità di questi giocatori è di solito alta, e chiudere gamma sniping / Double burattatura è un buon modo per ucciderli prima che abbiano alcuna possibilità di reagire. Se invece ha scelto di impegnarsi con l'obiettivo di dire un AK-47, vi è un'alta probabilità che un nemico con un tubo che SMG giù prima di poter fare lo stesso per lui. A volte, un giocatore può essere impossibile per voi di uccidere a causa della loro abilità o HP e questa tecnica è uno dei pochi modi per battere lui.
1,4 Granta-distrazione:
Questa è una tecnica che raramente ho trovato la possibilità di utilizzare, ma ha salvato la vita un paio di volte. A-distrazione nade è fondamentalmente usando una granata, in particolare la reazione di un nemico a granata, come un modo per rendere il bersaglio indifeso per un breve periodo di tempo. In primo luogo, una granata (preferibilmente un HE) ai piedi di un avversario durante un breve soggiorno in combattimento e rapidamente mitragliare indietro nel coperchio. Con ogni probabilità, il nemico si macchia la granata e subito volata via da esso. Ho immediatamente uscire prima che la copertura esplosione di una granata, poi versare pallottole nel target che eseguono più rapidamente e accuratamente possibile gratuitamente e incontrastata danneggiati. In questa situazione, l'obiettivo ha due scelte: morire con il mio granata o morire in una pioggia di proiettili. Questo è fondamentalmente un modo garantito per sconfiggere un bersaglio.
Io di solito uso questa tecnica nelle situazioni in cui mi trovo un grande svantaggio, sia HP o skill-saggio (anche se quest'ultimo è 8P raro). Tenere a mente, questo funziona solo quando l'ambiente è abbastanza aperta per consentire di vedere il bersaglio, anche dopo che cancella l'esplosione della granata. Qualsiasi copertura nelle vicinanze darà il bersaglio un modo semplice per sfuggire sia la granata e la tua arma da fuoco. obiettivi di Slow come giubbotti pesanti, mitraglieri, o semplicemente noobs pianura sono estremamente vulnerabili al-nade distrazioni.
1,5 falsi Kill Cam: Molto punta rapida e semplice. Se si sa che uccidere cam è accesa e ti ho appena ucciso un avversario intelligente, sarebbe saggio da fare per voi un falso uccidere camma. Il falso semplice comporta il passaggio in modo tale che convince la vostra vittima recente che si sta facendo una cosa, quando si fermamente intenzionati a fare qualcosa di completamente diverso. Per esempio, se ho appena ucciso un sotterraneo giocatore in Snow Valley, vorrei subito iniziare a muoversi verso la loro base. Dopo 5 secondi o giù di lì, vorrei girare intorno e uscire dal tunnel, molto probabilmente lasciando la mia vittima cercando i tunnel in qualche tentativo invano di vendicarsi su di me. Se il giocatore che ha ucciso non è intelligente, potrebbe non essere necessario preoccuparsi di fare un falso.
1,6 Nemici Superiore:
Questo è il primo frustrazione di qualsiasi giocatore in qualsiasi gioco. E no, non tutti i giocatori che è meglio di voi è un n00b ***. Devi accettare il fatto che ci saranno sempre giocatori che sono meglio di te (a volte molto meglio che è assurdo) prima di poter imparare ad adattarsi a questi giocatori e, un giorno, essere uno di loro.
Nemico: Rushers Superior
Si stanno giocando due Torri e nemici volano fuori dalle finestre e nella vostra base. Sei in Snow Valley e nemici si stanno affrettando il passaggio sotterraneo stop, tiro è alle spalle, ovunque tu vada. Sei sui tetti in Waverider e sono sempre girato in lati e sul retro costantemente. Queste sono situazioni che ti conosco in tutti sono stati, in cui molti di voi sono stati in grado di far fronte con l'assalto. La forza combinata di attacchi a sorpresa e superiore capacità di corsa sembrano impossibili da affrontare. Alcune soluzioni:
1. Aspirare a un luogo sicuro, preferibilmente con la schiena ad una parete o sul bordo della mappa, dove è possibile cancellare la base di Ostili con fucile d'assalto o colpi di fucile da cecchino. Assicurarsi che i cecchini nemici non hanno alcuna possibilità di colpire mentre si metodicamente fuori rushers snipe. Questo è utile a tutti i giocatori perché il rusher sarà tipicamente coinvolgere gli altri tuoi compagni di squadra, lasciando tutto il tempo per prendere la mira. Dopo uno snipe rusher un paio di volte di fila, si può scommettere lui o lei saranno restii a tornare così spesso. Ricordatevi di cambiare posizione se senti che stai diventando troppo prevedibili. 2. Plant Mines. Miniere in luoghi strategici sulla mappa può rovinare la giornata di ogni rusher se correttamente inserito. Drop due miniere in un luogo subdolo in cui si desidera uccidere il vostro bersaglio all'istante. Drop la miniera di terzi in una posizione più vicina a dove si sceglie di campo. Lo scopo del mio terzo non è quello di uccidere il rusher definitive, ma per generare un suono molto forte, che dove il segnale immediatamente rusher è e dove sta andando. Attacco il rusher indebolito direttamente o attendere per lui di emergere.
3. Primo obiettivo nemico per l'eradicazione con Camping Target specifici. Identificare le tendenze del vostro target specifici (in genere molto facile da fare) e nascondere in un angolo, accanto a un portone, scala, o altro ingresso che lui o lei di solito passa attraverso. Ascoltare per passi, poi spara il giocatore nella parte posteriore, senza rimorso. Modifica la posizione di rimanere imprevedibile e ripetere fino alla rusher comincia a piangere. 4. Counter-Rush. Se la vostra base sembra del tutto superato e impossibile da difendere, sneak di basare l'altra squadra, e da evitare tutti i inferno possibile. Anche se si uccidono solo due o tre persone, il semplice fatto che qualcuno sulla tua squadra è all'offensiva di solito può rallentare rushers. Se continuano a correre, la base della squadra nemica sarà molto scarsamente difeso e renderlo ancora più facile per voi per ottenere gratuitamente uccide; questa è una situazione win-win.
Nemico: cecchini Superior / Camper
Questo è un ostacolo difficile da affrontare. Se si tenta di correre una squadra di cecchini, si sia 1) riuscire fantasticamente e uccidere molti cecchini inconsapevole o 2) ottenere immediatamente uno Snipe. Soluzioni:
1. I cecchini sono spesso in profondità, copertura profonda in cui solo la parte superiore della testa sono visibili, quindi bisogna essere in grado di superare questo con precisione. Un cecchino fucile di alta precisione come la SR25 è consigliato per ottenere i migliori risultati (l'M24 funziona anche per questo-_-, ma in fondo solo per questo). Un fucile d'assalto con buona precisione e una buona portata (G36E) è anche molto utile se si vuole rimanere con il cecchino L9. fucili d'assalto, anche se non così accurato come cecchini, per compensare questo con il loro più elevato tasso di fuoco, ma tenete a mente proiettili sparati da fucili hanno un raggio di 100 metri. Inoltre, mantenere il rinculo sotto controllo. Meno proiettili sparati più precisamente sono il tuo amico in questa situazione.
2. Se il lancio granata è qualcosa di speciale, è possibile utilizzare questi con grande efficacia. lancia granata sofisticati può essere un modo efficace per neutralizzare i campeggiatori normalmente inattaccabile, ma sono tipicamente difficili da mirare correttamente.
3. Abili, i giocatori maglia luce spesso trovano abbastanza facile eludere e correre più cecchini. Un piccolo salto qui e un po 'wiggle vi è spesso sufficiente a gettare l'obiettivo del cecchino off. Se sei avversari sono molto accurate, tuttavia, assumere altre tattiche.
4. Counter-snipe con il modello "glitch". Poke la testa fuori solo un pollice sopra un ostacolo o una scaletta prima di prendere i vostri colpi anti-cecchino. Come indicato nella parte 1 di questa guida, il tuo punto di vista è superiore agli occhi il modello di gioco, permettendo di vedere quasi sopra la testa e si spara con esposizione minima. Questo potrebbe darvi il bordo che dovete migliore contro cecchini. Sono stati uccisi da cecchini molte volte che sono praticamente invisibili per me, in modo che possa essere piuttosto fastidioso per essere alla fine la ricezione di questa tattica. Anche tenere presente che i cecchini più bene utilizzare l'L96A1, un'arma che non è noto a tutti per headshotting preciso, che ti lascia relativamente al sicuro da loro.
Nemico: Spawn Superiore camper. Situazione: Il tuo spawn è contenuto. Molte mappe sono molto sensibili a dosi eccessive spawn camping (Waverider, Due Torri, ecc), una situazione che io chiamo di contenimento. In molti casi, sembra impossibile rompere il contenuto (ed a volte è davvero impossibile). Hai due opzioni in questa situazione:
1. Ripiegare e chiare di uova tuo Ostili.
Hai bisogno di ritirarsi in una posizione che sia il più sicuro possibile da campeggiatori base mentre ancora ha sightlines bene sul tuo deporre le uova. Tentare di snipe o fucile verso il basso i giocatori che attaccano il tuo deporre le uova. Questo può dare il vostro team la possibilità di spingere fuori e riprendere la zona.
2. Rush duro.
Hai bisogno di essere ben attrezzati e molto più abile dei tuoi avversari per tirare fuori questo. Il vostro compito è semplice: fuori sprint del micelio e annientare qualsiasi spawn camper nella zona. Questo metodo di forza bruta di trattare con il contenimento può essere costoso in termini di morti, ma una corsa di successo ha le potenzialità per rompere il contenimento in modo permanente. Neutralizzante più della metà di una squadra quasi contemporaneamente permettono al team di lasciare facilmente il loro uova, possibilmente girando l'intero gioco intorno. Ancora una volta, solo tentare questo se sono più abili rispetto alla squadra avversaria. Idealmente, si desidera combinare queste due opzioni. Sniping uno o due giocatori vicino spawn renderà il vostro lavoro di correre i sopravvissuti molto più facile.
2.0 Il Libro della Conoscenza
"Il libro della conoscenza" costituito da informazioni varie e osservazioni di meccaniche di gioco.
Rilevamento di 2,1 "charms":
La maggior parte di voi non hanno l'esperienza per identificare un chammer. Quasi ogni singolo "chamming" accusa in Combat Arms è spinto da un bisogno di far fronte alle perdite di prova concreta di hacking. Sento che mi hanno abbastanza esperienza per chammers separato da qualificati, i giocatori legit. Ecco come determinare se qualcuno è chamming o meno.
Controllo 1: Classifica del giocatore chammers basso rango sono molto, molto più facile da identificare. Questo perché essi non hanno l'esperienza per imitare un giocatore di legit. Check 2: abilità del giocatore del calibro
È necessario osservare come si muove il sospetto, obiettivi, lancia granate, prende decisioni, ecc. Ci vuole una certa esperienza per riconoscere queste cose. Per esempio, un giocatore che si suppone sia abbastanza intelligente da sapere dove vi sono la maggior parte delle volte dovrebbe avere lo scopo formidabile. Se hanno lo scopo terribile, c'è una buona probabilità sono chamming. Questo è il controllo più importante.
Check 3: analizzare ogni situazione sospetta
È necessario analizzare tutto ciò che riguarda la situazione e prendere in considerazione tutte le possibilità per l'indagato può avere individuato dove eravate. È necessario porsi queste domande: Stavo facendo rumore che avrebbe potuto forse sentito?
Ho fatto la stessa cosa più e più volte che lui mi avrebbe potuto prevedere?
Ha un rilevatore di battito cardiaco / scanner satellite?
Ho appena ucciso il suo compagno di squadra, che avrebbe dato via la mia posizione?
Ho passato spostare un gap piccolo in copertina che avrebbe esposto il mio movimento?
Potrebbe aver visto un tracciante che ho sparato in tutta la mappa?
Potrebbe suo compagno di squadra o clanmate lui avvisato la mia posizione?
Forse lui mi guarda in Kill Cam?
Se è possibile eliminare tutti o la maggior parte di queste possibilità, allora si può avere accuratamente identificato un chammer.
2,2 Fisica Grenade:
La fisica Combat Arms motore, se può anche essere chiamato tale, barebone è a dir poco. Ho notato che mai granate rimbalzano a tutti come se intuitivamente dovrebbe.
Granate sembrano rimane bloccata su ogni oggetto si gettano a. Ci sono due cose principali da segnare di fisica granata: 1. Granate perdere una quantità enorme di velocità dopo rimbalzo, molto più di quanto la maggior parte si aspetterebbe.
2. L'angolo del rimbalzo è molto più basso di quanto dovrebbe essere. Ciò significa che una granata lanciata in un angolo di 45 º a terra sarà quasi di rimbalzo verso l'alto.
Se si sta tentando lanci granata più complesso, è necessario regolare la traiettoria di conseguenza per tenere conto di queste stranezze.
2,3 vedere attraverso la nebbia!:
Questo suggerimento vale quasi esclusivamente a Snow Valley e sottobosco. Quante volte avete guardato attraverso la mappa, fucile da cecchino in mano, solo per vedere altro che nebbia che bloccano il tuo punto di vista? Ho la soluzione!
Io non capisco la logica del pensiero Nexon, ma in CA, visione periferica il lettore può vedere attraverso la nebbia più della tua visione diretta può. della visione periferica è, naturalmente, la possibilità di vedere in quasi un arco di 180 °, non solo davanti a voi.
Applicando questo a Combat Arms: Se siete sniping e si sentono accecati dalla nebbia a distanza estrema, trasformare il tuo punto di vista fino alla posizione che si desidera indagare è a sinistra oa destra estremi dello schermo. Scoprirete che il più vicino al bordo dello schermo la posizione è la nebbia meno sarà la strada. Ora è possibile vedere attraverso la nebbia.
Sfortunatamente, questa non è una capacità di nebbia distruggendo. Ovviamente, non si è ancora costretta a posizionare il bersaglio (se trovi uno) nel centro dello schermo per scattare la foto, ancora una volta la nebbia che permette di bloccare la visualizzazione. Ma, con questa tecnica, è almeno sapere che cosa era in quella posizione un secondo o così in anticipo, consentendo di prendere un colpo da cecchino migliore ipotesi, attendere che l'obiettivo di uscire dalla nebbia, o il fuoco in una posizione al di sotto del nemico targhetta che appare sullo schermo per un kill fortunato.
Fare attenzione a non utilizzare questa tecnica troppo, però. Proprio come nella guida, concentrandosi troppo su ciò che è a sinistra oa destra della vostra auto si può lasciare vulnerabili ai pericoli di fronte a voi. Basta dare una rapida occhiata attraverso la nebbia una volta, quindi continuare sniping o qualunque cosa tu sia facendo.
2,4 mio comportamento:
Dopo la mia è attivato, viene lanciato in aria prima di esplodere, dando meno di un secondo per cancellare la zona dell'esplosione. Questo è ciò che rende possibile in modo sicuro per disinnescare una mina a distanza ravvicinata (vedi sotto).
Anche se sembra una miniera di esplodere a mezz'aria, il danno non proviene da questa altezza elevata. In realtà, il danno deriva dalla posizione originale della miniera prima che venisse attivato (cioè sul pavimento). Ciò significa che una mina che esplode in faccia non può che danneggiare a tutti fino a quando non vi era un oggetto tra te e la sua posizione originale a terra. 2,5 Mine Defusal: Il modo più ovvio per disinnescare una mina è di far esplodere con arma da fuoco a distanza o farlo saltare con un altro dispositivo esplosivo. Tuttavia, a volte è impossibile far esplodere una mina mantenendo abbastanza lontano per evitare l'esplosione. Se questo è il caso, è necessario che il mio grilletto a distanza ravvicinata e assumere rapidamente un coperchio prima che la miniera può esplodere. Questo significa che è necessario per girare il mio circa due volte con un fucile d'assalto mentre bombardamento dietro un muro. L'esplosione si verifica abbastanza rapidamente dopo la miniera è attiva, quindi è necessario inserire i tuoi scatti su di esso solo prima che sia oscurato dalla tua vista con il pezzo di copertura. Con po 'di fortuna, la miniera si aprirà e distruggere tutte le mine nella zona circostante, lasciando illeso.
3.0 La Mente
"The Mind" contiene suggerimenti che sono puramente mentale in natura. 3,1 Patterns: Come ho detto nella parte 1, è importante prendere atto di azioni specifiche giocatore fino a quando è possibile stabilire un modello di comportamento.
Modelli generali:
Questi modelli si riferiscono alle azioni comuni di base di giocatori CA nel suo complesso. Solo alcuni esempi che posso fornire:
1. Il 90% dei giocatori non usare il passaggio sotterraneo in Snow Valley.
2. Le mine sono utilizzati di rado.
3. Ci sarà sempre un'ondata epica di granate in Junk Flea Eliminazione Pro.
4. Il 90% dei giocatori non ascoltano passi o non possono capire che cosa significano.
5. Se accoltellate un giocatore di alto grado piangerà Un altro tipo di offerte schema generale con gli attori di un certo livello di abilità:
giocatori di alto livello saranno:
1. essere difficile da cecchinare.
2. Evitano quasi tutte le granate.
3. ti fanno pagare cara, se ti manca la tua primi colpi.
4. decapitare se si ferma per troppo tempo.
giocatori di basso livello:
1. muoversi in linea retta.
2. sprint molto raramente.
3. sono in grado di rompere un spawn campo.
4. Crouch e snipe in una posizione per lunghi periodi di tempo.
Osservare questi modelli, e cambiare il tuo gioco di conseguenza.
Modelli specifici:
Questi sono i modelli più interessanti. Si riferiscono al comportamento ripetuto e prevedibile di un giocatore specifico o una squadra in un gioco specifico.
Esempio: un giocatore in Punp Jack continua a saltare i miei scatti L9 come lui va in giro un angolo. Lo ha fatto due volte, per cui un modello è stata stabilita. I compensare puntando in alto a sinistra di dove avrei normalmente obiettivo. Salta prevedibilmente dietro l'angolo e io lo chiodo nel petto nella parte superiore del suo salto.
Il numero di modelli specifici è infinito, quindi sta a voi a prendere atto di essi.
3,2 Intimidazioni:
Intimidazione di una squadra nemica implica due cose: guardare pericolose, e di essere pericoloso. Ciò significa che dovete essere in grado di rippare qualsiasi giocatore della squadra nemica a pezzi più volte e visibilmente riconoscibili sul campo di battaglia. In termini di pericoloso, questo è il basso per la vostra abilità individuali e di aggressività. Mostra la squadra nemica che si può battere qualcuno di loro in uno scontro a fuoco, e comincerà a temere te.
Il vero divertimento inizia quando il nemico inizia a riconoscere il tuo personaggio unico e anticipare destino incombente. Questo spesso può buttare via il loro scopo nel loro disperato tentativo di pistola giù prima di annientarli
Alcuni elementi che possono aiutare a intimidire:
Skull Mask (Smiley)
Specialisti
Mei
Sport Shades
Urban Camo
Fondamentalmente ogni attrezzo cosmetici che si può impostare a parte aumenterà l'effetto intimidazione.
Ricordate che questo effetto è minore rispetto ad altre tecniche, ma potrebbe fare la differenza in una battaglia serrata. Anche se ciò non avviene, essendo riconoscibile è ancora fresco, a prescindere.
3,3 Anticipazione:
Credo che la mia domanda di "anticipazione" è una delle mie più grandi vantaggi in armi da guerra. Quando si cammina in una zona potenzialmente pericolosa, non solo deve accettare la possibilità di contatto nemico, si deve assumere contatto nemico. Dovete credere che un nemico è in procinto di entrare nel vostro attrazioni, ed è necessario fare tutti i preparativi necessari ad avviare quel nemico. Queste preparazioni sono: avere un caricatore pieno, dopo aver disegnato l'arma appropriata, puntando il vostro mirino le posizioni nemiche più probabile (1), aleggia il dito sul grilletto, ed essere preparati ad assumere radicali manovre evasive. Non sto parlando solo di essere pronti a combattere, sto parlando proprio di essere ai margini di lasciare perdere con una pioggia di proiettili in pratica qualsiasi momento.
-In riferimento alla (1), la posizione più probabile nemico deve essere determinato attraverso la vostra osservazione. Una volta che giochi una mappa e la modalità di abbastanza certo, si dovrebbe essere in grado di prevedere con una certa precisione al luogo in cui un nemico è probabile che trova, che sia dietro una finestra, nella parte superiore di una scala, ecc. ("Modelli generali").
La descrizione di previsione è piuttosto astratto, ma credetemi quando dico che funziona. In innumerevoli occasioni, i giocatori hanno sbattuto la tastiera in frustrazione a causa della mia previsione. Io comunemente eseguito in una stanza, guardare direttamente il campeggio un giocatore in una posizione comune, e lo uccide all'istante. "Chammer!" gridano, ma ora sapete che è la semplice applicazione di anticipazione che rende questo possibile.
4.0 Il Corpo
"Il corpo" contiene le tecniche che si occupano di caratteristiche fisiche del giocatore e la dissimulazione della posizione del giocatore.
4,1 Stealth Tecniche:
Stealth è un concetto difficile da applicare alle armi da guerra. Camouflage è generalmente inefficace, rivelatori sono impossibili da eliminare, e il silenzioso "passeggiata" la capacità è troppo lento per essere pratico. Nonostante questo, ho trovato alcune tecniche che massimizzano stealth, che sono destinati ad essere applicati a grave, modalità di gioco senza respawn.
Poiché stealth visiva è quasi impossibile da raggiungere, ci concentreremo su stealth uditivo.
A piedi
Camminare è inefficace in armi da guerra. La velocità di addirittura un +15% di velocità impulso giocatore è troppo lento per fare molto, soprattutto se stealth è richiesta su lunghe distanze. Semplicemente azienda 'c' per raggiungere stealth dovrebbe essere utilizzato solo come ultima risorsa.
Silenziatori (soppressori pseudonimo)
Silenziatori sono infatti uno strumento efficace nel mantenere stealth. giocatori più esperti sarà sempre tentare di tracciare l'origine del fuoco, soprattutto se uno dei loro compagni di squadra si è appena caduto in battaglia. Con un silenziatore montato, è quasi impossibile per un nemico di valutare la vostra posizione esatta a meno che il vostro spot rivelatori. Tuttavia, alcuni ritengono che le patch recenti hanno nerfed silenziatori a un punto in cui essi possono effettivamente ridurre i danni dal marcato -10% (non era vero in tempi precedenti). Non ho fatto prove sufficienti per confermare questo, ma può spingere le armi 4-shot nella categoria 5-shot, se è vero. Osservate le vostre armi preferite da vicino, sia a tacere e unsilenced, per determinare se il silenziatore è utile.
Evitare Rumore / Surfaces Unique
Si dovrebbe evitare l'acqua in ogni momento. Un'altra cosa da evitare è a corto di strisce di superficie metallica inserita in un altro tra superficie. Un nemico di ascolto sarà in grado di sentirti toccare quella striscia di metallo e immediatamente sapere esattamente dove ti trovi. Jump-Walk (il mio termine):
Io uso questa tecnica quando sto cercando di mantenere una qualche forma di stealth uditivo, ma non può permettersi (o non hanno la pazienza) di arrancare per tutta la strada come se fossi bloccato nel fango. Il principio è semplice: ridurre al minimo la quantità di passi si genera, pur mantenendo alta velocità. È questo scopo facendo un salto sprint, poi lasciando andare sprint, mentre colpire la "passeggiata" tasto dopo aver toccato il suolo. Camminare un po ', quindi ripetere il processo. Se correttamente eseguito, si vedrà soltanto generare un singolo passo, alla fine del vostro salto. Al fine di confondere ulteriormente i nemici intelligenti ascoltando le vostre orme, si può anche spostare la direzione per rendere la vostra destinazione finale più difficile da prevedere.
Distrazione:
Molto raramente usata, ma utile in Guerre Clan. Basta chiedere a un compagno di squadra over voice chat per girare un muro da una posizione sicura, quindi utilizzare i colpi di pistola al mantello i vostri movimenti come correre una posizione di nemico. Da usare in un gioco molto tranquilla, con solo pochi giocatori sono rimasti in vita.
4,2 Crazy-Hopping
Questo è il mio termine per bunny-hopping come un pazzo. Dove bunny-hopping di solito descrive l'atto di saltare ripetutamente durante il combattimento ravvicinato, crazy-hopping è usato in diverse situazioni. Crazy-hopping è un po 'difficile da descrivere. Il processo prevede: 1) Lo sprint per un breve momento
2) Saltare una volta mentre lasciando andare sprint terra 3) Coinvolgere sprint di nuovo come si
4) ripetendo il passo 1 e 2, più e più volte durante il cambio di direzione, se del caso
Il motivo per cui questo (facile) tecnica è utile sia perché consente di mantenere un elevato livello di movimento a vista pur consentendo la vostra resistenza a rigenerarsi durante il salto. Anche se il salto non è necessariamente aggiungere al vostro movimento velocità normale, sembra come ci si sta muovendo molto più irregolare di quanto sarebbe se si sono appena stati jogging.
Due situazioni che ho crazy-hop in:
1) Spostamento in una zona esposta o pericolosi.
[Storia] stavo giocando in Waverider contro uno dei membri del mio clan. Avevo fatto il mio modo di tetti vicino alla base nemica, e io ero pazzo-hopping alle estreme tutto quel lato della mappa, uccidere i nemici sotto di me come sono andato. Non sapevo quello che uno dei membri del mio clan per la squadra avversaria era stata che mi fissava dall'altra parte della mappa per tutto il tempo con un fucile da cecchino in mano, cercando di monitorare i miei movimenti. Ho sentito un CRACK in lontananza, il suono di una lumaca che colpisce il tetto accanto a me, e ho subito cercato la minaccia si continua a hop. Si scopre che aveva un tempo difficile cercando di seguire i miei movimenti che non ha mai avuto una volta un colpo pulito di me. Sapeva anche che ero un giocatore capace e che mi sarei immediatamente passare a impegnarsi se avesse sparato un colpo sciatta di me. Questa semplice tecnica mi fa un giocatore molto frustrante per cercare di snipe.
2) cercando di guadagnare tempo mentre ricarico nel combattimento ravvicinato.
Ci sono stati molte volte in cui un nemico che mi ha preso la metà del reload. In questo caso, ho subito cominciare a crazy-hop se non c'è una buona copertura nelle vicinanze. Se questo giocatore è mediamente al di sotto media, lui salterà la maggior parte dei suoi colpi, e Dio aiutarlo se gioco un personaggio femminile sottile. Il risultato finale è un nemico scarsità di munizioni ed un'arma carica in mano pronto a porre fine alla sua sofferenza.
Nota: Se stai giocando in Kilo, Delta, o sono in una partita clan, questo lavoro sarà generalmente NOT. Utilizzare questo solo nel server di abilità inferiore.
4,3 Modello Player Clipping
So che tutti hanno visto questo accadere. Voi siete la propria attività occupandosi di Combat Arms e all'improvviso, un braccio, una mezza gamba e una pistola sono sporge di un diritto recinto di fronte a voi. Questo fenomeno è chiamato "Clipping". Clipping si verifica quando un giocatore entra in collisione con un oggetto sottile, ma parti del suo corpo e gli attrezzi sembrano emergere dall'altra parte.
Utilizzare questo a vostro vantaggio. I giocatori spesso incontrano le porte di metallo in Snow Valley a tutta velocità, premendo il corpo contro la porta, come l'hanno aperta. Cosa vedo dall'altra parte? Un obiettivo facile! Io di solito sparare la parte del corpo esposto senza pietà per una facile uccidere. Altre volte, sarei ricerca del passaggio sotterraneo di SV, la caccia uno sfuggente camper che mi spara alla schiena ogni volta che vado laggiù. Con mia grande gioia, ho improvvisamente posto un gomito spuntava di un muro di cemento. Problema risolto! Utilizzare questo a vostro vantaggio, ma attenzione, la maggior parte delle vostre vittime sarà chiamare un Chammer se fate questo.
Evitare di te stesso ritaglio. Ogni volta che si sta aprendo una porta o si nascondono in un angolo con pareti sottili, essere molto attenti a non andare a chiudere la porta o alla parete. Alcune armi possono essere molto lunghi (L9), quindi dovrete essere in più diligente per evitare il clipping attraverso di loro.
4,4 Circle / Strafe Sniping
Questa è una tecnica che uso quasi il 100% del tempo io sono sniping. Ci sono stati tanti casi in cui sono venuto dietro un cecchino nemico, solo per scoprire in modo permanente gli accovacciato dietro un muro o un barile diligentemente alla ricerca di obiettivi. Viene fuori la pistola per un headshot stile, lo stile di esecuzione. MAI essere quel giocatore!
Ci sono sempre due fasi si passa attraverso, mentre sniping: scansione, poi sparare. Durante la fase di cottura, si dovrebbe ovviamente essere ancora a mantenere la precisione. Tuttavia, durante la fase di scansione, la tua dovrebbe essere in movimento in un cerchio o bombardamento dietro il pezzo di copertura, praticamente in ogni momento.
Ovviamente, si dovrebbe continuare a muoversi in modo da diventare un bersaglio più difficile per le contro-cecchini o persone che cercano di spararti alla schiena. La ragione mi muovo in un cerchio, quando possibile è che, indipendentemente da quale angolo si sono visti, sarete sembrano essere bombardamento. Pensateci. Se solo bombardamento sinistra a destra, un nemico sulla destra in fondo non vediamo muoversi e sparare a tutti facilmente. Ma se ci si muove in un cerchio, si è un obiettivo difficile, anche indipendentemente da ciò che il nemico vi angolo vista da.
Circolo sniping sono utili nelle mappe più grandi quando si è su una piattaforma rialzata, mentre mitragliare sniping si applica a situazioni maggior parte degli altri.
4,5 Varianti Crouch Altezza:
Alcuni di voi potrebbero aver notato questo strano gioco meccanico. Dopo aver inizialmente premendo il tasto Crouch e rimane immobile, la vista scenderà a una certa altezza dal suolo. Toccare uno dei tasti di movimento, mentre accovacciato, e vedrete che la vostra vista scenderà ancora più vicino al suolo. Piuttosto una cosa insignificante da notare, tuttavia ho trovato un uso per questo.
Questo è un esempio in cui la tua altezza Crouch esatta è critica. In Warhead, vi è una finestra in Bombsite A, che si affaccia sulla tavola di legno. Io spesso fretta di questa posizione da Bravo deporre le uova, che di solito risulta un primo sangue come ho cadere il primo giocatore a allontanarci troppo nella bagni (aka "picking"). In questa posizione, A Crouch massima altezza mi permette di picco la mia testa sul davanzale della finestra e ottenere un tiro pulito. Tuttavia, al culmine Crouch inferiore, la mia vista è completamente oscurata dal davanzale della finestra. Questo sarebbe stato infelice, non solo perché mi manca la mia foto, ma anche perché la mia targhetta sarebbe visibile e mi lasci vulnerabili alle granate o, eventualmente, ottenere il mio scalpo tiro fuori.
Un altro utilizzo possibile è quello di farvi livello più basso possibile, mentre dietro un pezzo di copertura. Questa è una situazione estremamente rara, ma è degno di nota.
Fine della FrostFire626's Guide to Combat Arms: Parte 2
Congratulazioni, avete appena letto una delle più lunghe guide CA mai fatto!Fonte: http://forum.nexon.net/CombatArms/forums/thread/3978948.aspxGrazie per l'attenzione e ricordatevi di cliccare grazie Saluti a tutti da Italia95 | |
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