x3 No FeaR CLAN x3
Benvenuto Nel Forum Del Clan x3 No FeaR x3
x3 No FeaR CLAN x3
Benvenuto Nel Forum Del Clan x3 No FeaR x3
x3 No FeaR CLAN x3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
x3 No FeaR CLAN x3

Forum del clan x3 No FeaR x3
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
peruviano
Recluta



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 26
Località : cremona

ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT Empty
MessaggioTitolo: ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT   ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 10:08 am

e un gioco di guerra aerea molto tranaquillo dove i bimbiminkia grazie a un superultramegagigaantibimbominkia su cui anno speso molti euro gli admin( ovvero un banner che calcola le riechieste di bann x bannarli),e un gioco tipo nostale o metin 2 ovvero un gioco cn equipaggiamenti permanenti e armi da cercare e droppare e blablabla, ci sono 2 fazioni ANI e BCU gli ani vengono comunte chiamati ano E i bcu buchidel qulo :DDDDD xDXDXD(naturalmente dalla fazione opposta) e un gioco bello carino Very Happy la cosa + bella e che nn ci sono bimbiminkia con itemshop e che tutti sono felici e contenti a expare con un rate ragionevole Very Happy e poi si orghanizzano guerrre tra fazioni e eventi , chi vuole saperne di + mi contatti su combat
Torna in alto Andare in basso
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT   ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 7:35 pm

Ma sei normale?
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
peruviano
Recluta



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 26
Località : cremona

ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT   ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 6:39 pm

si era sl un'occasione ^^
Torna in alto Andare in basso
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT   ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 7:30 pm

Bah
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT   ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANNUNCIO: AIRIVALS GIOCO DI AEREI ONLINE CHI VUOLE SAPERNE MI CHIAMI SU COMBAT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioco delle parole
» come installare combat arms eu
» NEWS RIGUARDANTI COMBAT
» Non Riesco A Far Partire Combat!!!!
» Classifiche Combat arms

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
x3 No FeaR CLAN x3 :: Cestino-
Vai verso: