x3 No FeaR CLAN x3
Benvenuto Nel Forum Del Clan x3 No FeaR x3
x3 No FeaR CLAN x3
Benvenuto Nel Forum Del Clan x3 No FeaR x3
x3 No FeaR CLAN x3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
x3 No FeaR CLAN x3

Forum del clan x3 No FeaR x3
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non Riesco A Far Partire Combat!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Killer1507
Noob
Noob



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.05.10

Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Empty
MessaggioTitolo: Non Riesco A Far Partire Combat!!!!   Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 1:48 pm

Salve a tutti,

Io ho un problema nel far partire il gioco: clicco sull'icona che successivamente mi porta al sito di combat arms, faccio il login e schiaccio il pulsante rosso con la scritta "start game".
A questo punto lo schermo diventa tutto nero, compare il simbolo della Nexon con la scritta, successivamente compare il simbolo di Combat Arms e in basso a destra l'omino che corre......fino a qui tutto normale....finito il caricamento c'è l'immagine di due "mostri" diciamo.....e qui non riesco più ad andare avanti.... mi viene la scritta : You have lost connection with the server. Please try again in a moment. (ErrorCode = PI, 30022)

Cosa devo fare??????? Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Confused
Torna in alto Andare in basso
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Riesco A Far Partire Combat!!!!   Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 1:50 pm

Killer1507 ha scritto:
Salve a tutti,

Io ho un problema nel far partire il gioco: clicco sull'icona che successivamente mi porta al sito di combat arms, faccio il login e schiaccio il pulsante rosso con la scritta "start game".
A questo punto lo schermo diventa tutto nero, compare il simbolo della Nexon con la scritta, successivamente compare il simbolo di Combat Arms e in basso a destra l'omino che corre......fino a qui tutto normale....finito il caricamento c'è l'immagine di due "mostri" diciamo.....e qui non riesco più ad andare avanti.... mi viene la scritta : You have lost connection with the server. Please try again in a moment. (ErrorCode = PI, 30022)

Cosa devo fare??????? Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Confused

Disinstalli e rinstallalo da questo link asp.

http://www.gamershell.com/download_49700.shtml e metti quello uk

Scaricati ts 3
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Riesco A Far Partire Combat!!!!   Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 12:01 am

Capito?
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
italia95
Admin
Admin
italia95


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 28
Località : Milano

Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Riesco A Far Partire Combat!!!!   Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 10:23 am

hai scaricato la versione americana
Torna in alto Andare in basso
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Riesco A Far Partire Combat!!!!   Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 1:24 pm

italia95 ha scritto:
hai scaricato la versione americana

di combat? bellO^? ben per te. Cmq sempre e fidelis al No fear ahah
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
italia95
Admin
Admin
italia95


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 28
Località : Milano

Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Riesco A Far Partire Combat!!!!   Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 1:40 pm

Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_cheers Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_king Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Superm4n95
Admin
Admin
Superm4n95


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 29
Località : Milano

Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Riesco A Far Partire Combat!!!!   Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 1:52 pm

italia95 ha scritto:
Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_cheers Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_king Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_cheers

vado a mangiare cazzo che sono arrivato all1
Torna in alto Andare in basso
https://nofear.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non Riesco A Far Partire Combat!!!!   Non Riesco A Far Partire Combat!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non Riesco A Far Partire Combat!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete problemi con combat???
» Guida per combat arms
» REGOLAMENTO FORUM E COMBAT
» Errori combat arms
» come installare combat arms eu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
x3 No FeaR CLAN x3 :: Cestino-
Vai verso: